| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
niente di strano, tutte le polizze rc della casa comprendo gli hobby e ce ne sono di meno costose... guarda non dico per che compagnia lavoro se no verrebbe presa come pubblicità, se vuoi informazioni piu precise chiedi in mp...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Attenzione anche al fatto che la dicitura "a titolo di hobby" non venga eventualmente usata per escludere la copertura in caso di partecipazione a gare o raduni competitivi.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
| Citazione:
copre molti rischi del settore ma non potrà mai essere meglio di una polizza specifica, dipende da cosa uno vuole. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
|
Grazie per le risposte fin'ora date. Io come tutti credo qui cerca un'assicurazione che mi protegga in caso di danni a cose o persone. Vorrei ovviamente un'assicurazione seria e che sono sicuro mi tutela. QUi si parlo molto di Fani etc etc, ma tutte non si distinsero molto per serietà, molti si lamentavano della poca comunicazione e della dubbia serietà della polizza. Io fidandomi di Generali,che la ritengo un'assicurazione seria ho chiesto a loro...ma se c'è qualcosa di meglio che magari avete gia stipulato vi ringrazio se mi consigliate. Non credo sia pubblicità è solo un consiglio che chiedo, quindi noncredo ci siano problemi se fate i nomi delle compagnie dove vi siete trovati bene a riguardo Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |