| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: RC
| Citazione:
Sono preso da un impeto di rabbia! Se vuoi venire qui a Reggio Calabria vieni pure ti ospito volentieri...l'importante è che non ti metti a gufare mentre volo...ma se anche volgesse al peggio, credimi che ricco non lo diventi di sicuro!!!
__________________ Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() PS: in altra discussione io lo dissi: "Non fidarti MAI di un Brianzolo" e tu da reggio calabria sei salito su per farti fregare Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Sarà anche lecito ma io non stipulerò mai un contratto con una compagnia che annulla un contratto (che ha peraltro fatto lavorare molta gente) pochi giorni prima del suo inizio.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
che è tutt'altra cosa... Robbè
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Ben quello ho apprezzato, caro collega....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008
| assicurazione AAi con la Toro
Azz.... ci contavo proprio io e i miei amici da un'assicurazione del genere, con "centenaria esperienza" non me l'aspettavo proprio. Anche chi ha proposto quest'assicurazione, da come dice nella sua introduzione.... vecchio assicuratore.... per ottenere quest'assicurazione avrà parlato, discusso,simulato e verificato con i suoi superiori ai massimi livelli e.... dopo tre mesi di discussioni che cosa hanno partorito????? questo risultato!!! abbiamo rinunciato all'uovo con la speranza di prenderci la "gallina" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
c'e' qualcosa che mi sfugge, ho letto le "nuove" condizioni di polizza, 2 milioni a sinistro, persone, cose, comprende, piu o meno, tutto cio che un modellista medio possa pnsare di far volare, e costa 8,1 euro. sara' ma a me pare ancora molto conveniente. dove sta' il problema?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ecco do sta il problema, leggi bene la lettera accompagnatoria con la restituzione dell' importo pagato. Robbè
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| assicurazione Citazione:
In pratica hanno rifatto la nuova polizza apportando quale modifica????? Il prezzo di 8,1 euro mi sembra moooooolto strano... irrisorio. Ho un amico titolare di un'agenzia di assicurazione ed ho chiesto se fosse possibile stipulare un contratto del genere, naturalmente facendogli leggere questo che si sta proponendo in questa discussione. Lui ha chiesto anche alla sua direzione centrale e la risposta è stata: impossibile per questo prezzo. Invece mi ha proposto di fare un'assiccurazione del capo famiglia dove ci si assicura per tante cose e in più ci si aggiunge anche l'attività modellistica al prezzo di 60 euro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |