| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: Brianza
|
Per favore quando inviate il bonifico non intestatelo all'assicuratore toro ma alla AAI. E' capitato e quindi la banca ha dovuto respingere il tutto con perdite di tempo da ambo le parti. Inoltre poichè l'effetto del 28 febbraio è ormai vicino chi ha deciso di assicurarsi da tale data (ore 24) con la AAI è pregato di effettuare l'operazione in tempi brevissimi in modo da permetterei l'evasione corretta delle richiesta. Riccardo Tomacelli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: RC
| Citazione:
Pagamento Costo 20,00 (venti//00) Metodo pagamento solo BONIFICO BANCARIO a: Banca Intesa San Paolo S.P.A Filiale di Milano 38 - 9418 Codice IBAN: IT58I0306901660100000002383 non vedo altre intestazioni... o forse intedevi come comunicazione al beneficiario?
__________________ Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi! Ultima modifica di eclips : 19 febbraio 11 alle ore 15:37 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Teramo
|
Leggendo la polizza (dichiarazioni contrattuali punto 5 ) mi è sorto un dubbio. Mettiamo che perdo il controllo del mio amatissimo jet che va a prendere in pieno un pinco pallino qualsiasi che passa nei paraggi per caso ma che nulla ha a che vedere con l'associazione, i soci, i loro famigliari e dirigenti. L'assicurazione risarcisce i danni provocati a pinco pallino?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() In prima pagina leggi: Descrizione del rischio - Garanzie assicurative prestate "La garanzia è prestata per la responsabilità civile verso terzi ............. Quella alla quale ti riferisci è un'estensione del concetto di terzietà ..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ci voleva proprio una soluzione del genere. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: Brianza
| Assicurazioni aeromodellistiche
Trascrivo copia della e-mail che il Presidente della AAI ha inviato a tutti coloro che avevano richiesto di iscriversi. Mi scuso anch'io di quanto avvenuto. Cordiali saluti. Riccardo Tomacelli "Buongiorno Abbiamo il dovere di informarvi che la polizza che vi abbiamo proposto ha scatenato un putiferio nelle comunità aeromodellistica e nel sistema assicurativo nazionale (qualcosa abbiamo accennato già in precedenza sul forum "Barone Rosso") tanto da indurre la Toro ad annullare di autorità il contratto come risulta dallallegato. Le condizioni proposteci in sostituzione di quelle precedenti erano completamente diverse ed altresì riduttive e pertanto abbiamo preferito accettare questa annullazione che, se anche antipatica, ha una sua ragione giuridica. Infatti l'effetto è il 28 febbraio e quindi fino a quella data il contratto poteva essere annullato come purtroppo è stato fatto. Mi rendo conto della situazione ma purtroppo in Italia quando si cerca di rompere un monopolio le conseguenze sono queste. Entro pochissimo tempo invieremo a tutti voi una raccomandata per restituirvi mediante assegno circolare limporto versato e scusandomi ancora per quanto accaduto, Vi porgo distinti saluti." Il Presidente della AAI Evelina Valla |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Dilettanti allo sbaraglio... ![]() e per giunta avete "toppato" proprio nel Vs settore.. quello assicurativo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: RC
|
Ho appena letto la mail...ma porca miseria possibile che non si possa mai usufruire di qualcosa di semplice come mi era parso e si debba sempre complicare tutto! Mi vien voglia di volare senza assicurazione, tanto con o senza, si ha sempre una responsabilità oggettiva, basta con i moralismi!
__________________ Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |