Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 10, 20:24   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
Citazione:
Originalmente inviato da zubazuba Visualizza messaggio
Egr. sig. “nullarispondente” sig. Pellicanò, ho deciso, visto il suo mutismo un poco sospetto, di rispondere personalmente alle domande poste.

1) che fine ha fatto la polizza della Milano assicurazioni? "Ce l’ha annullata l’Assicuratore e noi siamo stati contenti perché… milano ci dà sui nervi …. chiedere al presidente cell……"
2) perché è sparita, ammessa che ci fosse, la garanzia che copre la responsabilità dei dirigenti del Club? "Perché siamo convinti che non serva !!! …. chiedere al presidente cell……"
3) quali sono le condizioni di assicurazione scritte dall’assicuratore? "Sono quelle standard salvo qualcuna scritta molto in piccolo che non contano. O contano…? …. chiedere al presidente cell……"
4) perché c’è la franchigia di € 400,00? "Perché è una piccola cosa…O nò? …. chiedere al presidente cell……"
5) di cosa è stato discusso nelle due riunioni programmate nell’ottobre scorso dalla FANI? "Le abbiamo annullate in quanto si preannunciavano deserte !!! …. chiedere al presidente cell……"
"6) che cosa è stato deciso nei vari Consigli Direttivi della FANI? "Non si fanno consigli direttivi perché non c’è un Consiglio Direttivo eletto dai soci !!! …. chiedere al presidente cell……"
7) come sono stati eletti i Dirigenti FANI? "Non sono stati eletti ma i fondatori hanno deciso di attribuirsi napoleonicamente anche le cariche dirigenziali !!! …. chiedere al presidente cell……"
"8) che cosa avete proposto come FANI alle riunioni di altre organizzazioni alle quali avete partecipato? "Eravamo ben preparati ma alla fine non ci siamo sentiti in grado di fare alcuna proposta né di distribuire il volantino che avevamo predisposto. Sarà per la prossima volta !!! …. chiedere al presidente cell……"
9) quale è il bilancio economico della FANI ? "Bilancio economico??? non esiste un bilancio economico in quanto non esiste un’Assemblea dei soci a cui sottoporlo!!! …. chiedere al presidente cell……"
10) come vengono spesi i soldi dei soci?, soldi dei soci???? "in viaggi e trasferte, volantini, francobolli e qualcosa d’altro!!! …. chiedere al presidente cell……"
11) che fine ha fatto lo stemma dell’Aero Club Cori che appariva sul vostro vecchio sito e sui vari comunicati apparsi su di una rivista di settore? " È sparito perché era illegale come asserito dall’Aero Club d’Italia !!! …. chiedere al presidente cell……"
12) siete in grado di emettere i documenti sportivi dell’Aero Club d’Italia come avete asserito fino a ieri? Nò perché era una iniziativa illegale, come ha asserito l’Aero Club d’Italia !!! …. chiedere al presidente cell……
13) siete in grado di organizzare corsi per Giudici e Istruttori per conto dell’Aero Club d’Italia come avete asserito fino all’altro ieri? "Nò perché anche questa era una iniziativa illegale, come ha affermato l’Aero Club d’Italia !!! …. chiedere al presidente cell……"
14) se io mi iscrivo solo alla FANI ed a nessun altro organismo posso partecipare ad una gara di Campionato Italiano, ad esempio di Pylon, o sono libero di volare solo alle feste paesane? "solo alle gare paesane !!! …. chiedere al presidente cell……"
15) siete iscritti al CONI? "Penso di nò perché penso non ci serva!!! mai organizzate partite di calcio…. chiedere al presidente cell……"
16) il vostro statuto è depositato? "Penso… forse, bah, non saprei. …. chiedere al presidente cell……"
17) chi sono i tre Revisori dei Conti previsti nello Statuto? "Penso che non ci siano i Revisori dei Conti !!! …. chiedere al presidente cell……"
18) chi sono i tre Probiviri previsti nello Statuto? "Probiviri? Penso che non ci siano i Probiviri !!! …. chiedere al presidente cell……"
19) chi sono i vostri Delegati Regionali cui rivolgersi per informazioni? "Penso che ci sia il sig. Cammerano nel Lazio e…, bah, …. chiedere al presidente cell……"
20) La pubblicità che fate su di una rivista di settore a tutta pagina la pagate con i quattrini incassati dai soci? "penso ci sia stata regalata dalla rivista, penso che è un nostro sponsor !!! …. chiedere al presidente cell……"
21) quel cielo plumbeo, minaccioso ed incombente che appare nella vostra pubblicità chi rappresenta? "Penso che rappresenti tutti quelli che non sono iscritti da noi……. chiedere al presidente cell……
22) quel barlume di cielo azzurro a sinistra in alto, sempre nella vostra pubblicità, chi rappresenta? "Penso che rappresenti tutti quelli che sono iscritti da noi …. chiedere al presidente cell……"
23) se si alza totalmente la pagina, dietro cosa c’è, un’altra pagina pubblicitaria ? "penso di sì . …. chiedere al presidente cell……"
24) quando per l’hobby Expo di Verona parlate di marchaisind , vi riferite sempre alla vendita di cappellini e gadget vari? "Penso di sì …bisogna pur vivere……. chiedere al presidente cell……"
25) Visto che in quella pubblicità citate i “più piccini” è a loro che la FANI si rivolge? "Penso di sì perché a questo punto, forse, conviene !!! …. chiedere al presidente cell……"

Poiché lei non sente, non vede e non parla dopo aver gettato il sasso (grosso) nello stagno, ho pensato fosse un bene per la credibilità della comunicazione sostituirmi a lei in questo caso.
A presto
volevo semplicemente avvisare i moderatori che i toni stanno sempre più degenerando e non mi pare ( questa è una mia opinione )che questo sia ne il tono giusto ne il luogo giusto ne il modo giusto per discutere queste questioni
Si stanno facendo delle insinuazioni totalmente errate e prive di ogni fondamento
questo post lo metterei sullo stesso piano di una persona che prende a parolacce un altra persona sul forum

p.s.: e comunque sono sempre più sicuro che col signor zabazuba ci conosciamo infatti continua imperterrito ad inveire nel suo anonimato
__________________
Cammerano Flavio
Latina
http://gruppovolorcfenice.site50.net/
pompone non è collegato  
Vecchio 03 marzo 10, 20:36   #52 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 7
Signor Cammerano,

le mando un pm con tutte le informazioni, anche l' indirizzo di casa o il numero di telefono di qualcuno se vuole.

SALUTI.
BARTH non è collegato  
Vecchio 03 marzo 10, 20:51   #53 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
volevo semplicemente avvisare i moderatori che i toni stanno sempre più degenerando e non mi pare ( questa è una mia opinione )che questo sia ne il tono giusto ne il luogo giusto ne il modo giusto per discutere queste questioni
Si stanno facendo delle insinuazioni totalmente errate e prive di ogni fondamento
questo post lo metterei sullo stesso piano di una persona che prende a parolacce un altra persona sul forum

p.s.: e comunque sono sempre più sicuro che col signor zabazuba ci conosciamo infatti continua imperterrito ad inveire nel suo anonimato
L'anonimato su un forum é considerato un diritto, tuttavia dati i toni e data la scarsa utilita' per la gente che può avere un simile poco costruttivo dibattito mi trovo costretto a chiudere la discussione in quanto é opinione dello staff che una siffatta polemica danneggi oltremodo entrambe le fazioni peraltro non ufficialmente rappresentate e non necessariamente consapevoli.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FANI: Liberi di Volare pellikano Modellismo società e istituzioni 569 05 febbraio 10 12:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002