| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
| istruttori campi di volo
Mi rifaccio a tutti quanti voi del forum che frequentano dei campi di volo..una domanda banale nei vostri campi ci sono anche istruttori di elicotteri??o solo aerei???grazie mille e scusate la domanda.. salutoni -
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Anche al nostro campo non c'è un istruttore per gli hely, anche se sarebbe bello, non tanto per me che a forza di fare danni ho imparato, ma per poter far avvicinare nuove persone agli elicotteri, che spesso invece vengono sconsigliati perchè ritenuti + difficili degli aerei ![]() Di conseguenza di elicotteristi ce ne sono pochissimi. Io non mi azzarderei mai a fare da istruttore, ma per sapere, come ci si organizza per fare scuola di elicotteri? Con gli aerei sò com'è, si fà un pò di teoria, si consiglia un simulatore e si usano i doppi comandi, con gli hely è la stessa identica cosa? Non è + critico l'utilizzo dei doppi comandi su hely?
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
vedo cmq degli amici che con il doppio comando ci riescono..quindi penso sia la stessa cosa deli aerei..infatti i consigli per chi inizia con gli ely e sempre lo stesso e giusto io credo che una macchina molto complessa e difficile.. salutoni
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Il mio dubbio è relativo al doppio comando durante i primi hovering, visto che basta 1 nS per perdere il controllo e schiantare il modello, a meno che non si faccia l'hovering con proprio modello finchè non lo si impara e poi per il volato si usi il doppio comando
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | organizzato corso dalla fiam...
la FIAM intende organizzare per la fine di Novembre un corso istruttori per eli...... Saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq senza ombra di dubbio senza un bel po' di simulatore i doppi comandi servono a poco...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |