Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 08, 13:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pepper0
 
Data registr.: 31-10-2006
Messaggi: 82
si procede pian piano...

salve a tutti gente, posto un'altro paio di foto del lavoro che procede...in un certo senso...
Icone allegate
si procede pian piano...-01.jpg   si procede pian piano...-02.jpg  
pepper0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 20:56   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da pepper0 Visualizza messaggio
salve a tutti gente, posto un'altro paio di foto del lavoro che procede...in un certo senso...
Ciao vecchio pirata!!!
Chi non muore ....
... io fossi in te mi vergognerei (vergonatti dai), sei sparito per quanto?
... 3/4/5 mesi ?? e come ti ripresenti, sempre di cu.. (di poppa) !!
Lo sai che non ti perdono vero ??
La Prua voglio vedere! La Pruaaaaaa !!!!!!
Fai orecchie da mercante, da un orecchio non ci senti e dall'altro sei "Sordo".
MAH! questi modellisti !!! ... che strani che sono!!!!
Ciao pepper0 come stai ? quanto tempo!
ancora li? ma non ci lavori mai a quel pezzo di legno.
Quando la finisci ??
Sai ci siamo persi un pezzo di forum.
Ti ricordi quel brutto e vecchio tricheco che tutti chiamavano Gavino??
Beh! è sparito! chi diceva "s'è dato!", chi diceva "sta alle Maldive", chi diceva "sta a Cuba a far sigari per gli amici", non ci si capisce più niente, il fatto è che aveva ragione lui (come al solito), ma forse se gli vien voglia di riaffacciarsi, forse troverà la forza di premere qualche tastino in più non per niente, ma per farci sapere che anche se non si vede, comunque c'è!
nel frattempo ho "Quasi" finito il Gozzo, ed ho fatto un altra barchetta che avevo proposto per chi voleva iniziare, ci credi ??? dopo 3/4 giorni solo uno ha avuto l'umiltà di chiedere informazioni.
SON TUTTI FENOMENI CON LE SCATOLE poi si impicciano e battono la testa al muro.
Mi ha fatto tanto piacere rileggerti e spero tu non risparisca di nuovo.
ci risentiamo ..... Virgilio

Ultima modifica di virgiliomodellista : 03 ottobre 08 alle ore 14:38
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 08, 20:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Rispondo qui' perche' tirato per i capelli dall'amico Virgilio; non non mi sono eclissato ne' sono andato alle Bahamas (magari!), ma mi
sono scempiato malamente alla mano destra (colpa mia!) con uno smeriglietto e se tutto va bene potro' riutilizzare parzialmente la
mano e forse addio al modellismo. Quindi niente mouse e tastiera, ma la disponibilita' di un parente che mi fa da dattilografo. Intanto
mi voglio scusare con tutte le persone che mi hanno scritto in privato e non ho risposto; non e' per maleducazione ne' per
menefreghismo o altro, ma per ovvi motivi. Il lavoro di pepper e' sempre notevole, non aggiungo altro. Per quanto riguarda quell'
anti-scatolaro di Virgilio, che dire... ci manco solo io. Siamo due galline vecchie, speriamo almeno di fare un buon brodo. Vorrei
salutare TUTTI singolarmente ma non e' possibile, il mio segretario e' a part-time.
Vi leggo comunque sempre volentieri, quando posso.
Salutoni a tutti,
Gavino
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 02:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di majyng
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: catania
Messaggi: 13
è davvero notevole il tuo lavoro!!! complimenti.....vorrei avere io la tua pazienza!!!
majyng non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 17:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pepper0
 
Data registr.: 31-10-2006
Messaggi: 82
....a chi lo dici, anche io vorrei avere la sua pazienza!! infatti sono sempre li...Bella Virgilio, come stai? ancora finisci un lavoro al giorno? sarai pieno di roba a casa...ma dove le metti???? Mi dispiace molto per Gavino spero si possa risolvere nel migliore dei modi. Il forum cosa ha perso in pratica? la sezione di navimodellismo statico?, mah non ci capisco niente
saluti a tutti!
pepper0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 18:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da pepper0 Visualizza messaggio
....a chi lo dici, anche io vorrei avere la sua pazienza!! infatti sono sempre li...Bella Virgilio, come stai? ancora finisci un lavoro al giorno? sarai pieno di roba a casa...ma dove le metti???? Mi dispiace molto per Gavino spero si possa risolvere nel migliore dei modi. Il forum cosa ha perso in pratica? la sezione di navimodellismo statico?, mah non ci capisco niente
saluti a tutti!
Ciao bello!!!!
Abbiamo riaperto il forum per un rimpatrio alla grande, io, il buon Gavino, te, io ho conosciuto un altro vecchietto come me, Mario (vip44), ed un altro amico della Puglia, Lello (lellosauro), su una discussione abbiamo fatto in diretta tre battellini, tutti e 3 finiti (il mio un po meno altrimenti non sarebbe il mio).
ho postato poi un modellino per chi deve o vuole cominciare, ma tranne un amico non ha avuto il successo che io e Lello speravamo, in due parole quel vecchio tricheco di Gavino aveva ragione.
Ascolta, ad Agosto li da Lello, ci sarà una manifestazione di modellisti (penso sia una festa locale, e mi ha invitato, se la mia metà se la sente ci vado, mi porto uno dei miei pezzi di legno, poi al ritorno (ma non te lo prometto passo dalle tue parti).
Bene per il momento ti saluti e ... ci risentiamo (spero presto!
Ciao !!!!!
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F86 in fibra..... procede... comet Aeromodellismo Ventole Intubate 30 27 marzo 08 18:37
Piano a V Bruno77 Aeromodellismo Principianti 3 09 gennaio 08 17:36
Piano di coda verticale. Profilo simmetrico? Piano-convesso? Laterale al tubo? FrancoC. Categoria F3K 17 10 aprile 07 12:08
piano di quota torniketto Aeromodellismo Alianti 16 20 ottobre 06 11:17
piano e mandrino topa CNC e Stampanti 3D 6 27 settembre 06 23:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002