Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 07, 06:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: go
Messaggi: 3
mezzo modello

Ciao a tutti,

con la premessa che sono alle prime armi , volevo chiedervi come si realizzano i mezzi modelli . Sono intenzionato a realizzarne 1 da appendere in casa di una barca a vela .Non so pero' da dove iniziare ..... Volevo sapere se qualcuno di voi ha conoscenza di qualche link , libro o documento che mi spieghi come procedere .

Grazie anticipatamente

Ciao

Andrea
andrea4773 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 22:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ciccio80
 
Data registr.: 09-07-2007
Residenza: Ostia
Messaggi: 83
Scusa se mi intrometto nella tua scelta,ma perche vuoi costruire un mezzo modello piuttosto che attaccarne alla parete uno intero?Guarda qua
http://www.baronerosso.it/forum/show...ht=vetroresina
Credo sia anche piu facile trovare i progetti del tipo di barca che preferisci..
E se hai anche voglia di complicarti un po la vita,puoi anche realizzarla radiocomandata almeno se hai voglia ti ci diverti anche un po..
Ovviamente questo è quello che penso io..Purtroppo non so dirti dove trovare quello che cerchi..
Buon divertimento.
Ciao
Ciccio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 09:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075