| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2007
| Disegni in vendita
Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Io sono un aeromodellista e elimodellista. Ho vari progetti di navi che costruiva mio padre che non mi servono. Sapete se sono vendibili e nel caso sapreste consigliarmi dove mettere l'annuncio? Magari esagero e vi chiedo anche a che prezzi si potrebbero vendere (disegni in ottimo stato) Elenco alcuni che mi ricordo: Victory Vespucci Cutty sark Galea francese Mas S.Felipe Giunca cinese ..e altri che non ricordo. Tutti panart, amati o della associazione navimodellisti bolognesi. Grazie e scusate |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
scusate l'intromissione... ho delle tavole (penso siano in A2) riguardanti la victory dell'autore vincenzo lusci originali del '62, siccome non sono proprio esperto nel campo dei piani di costrusione possono avere un valore queste tavole? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi permetto di ricordarvi che questa sezione non è il mercatino, pertanto eventuali offerte di acquisto verranno cancellate. Nulla da obiettare per eventuali quotazioni ma poi la cosa dovrà proseguire eventualmente nel marcatino. Approfitto per augurarvi una buona domenica
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 15 marzo 09 alle ore 00:10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |