| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2020 Residenza: Roma
| sostituzione idrogetto
Buongiorno, non so se vi ricordate il mio precedente post sulla lubrificazione degli idrogetto https://www.baronerosso.it/forum/mod...utenzione.html in pratica avevo questi idrogetto che avevano riempito di silicone ma che comunque imbarcavano un po' di acqua. Avevo provato a resinare i blocchi all'interno dello scafo con della epossidica e della fibra di vetro ma le vibrazioni dei motori fanno comunque imbarcare acqua. Ho acquistato quindi degli idrogetto dai soliti banggood che mostro in foto ma alla fine sono un centimetro più corti dei fori già presenti nello base dello scafo. secondo la vostra esperienza come posso chiudere i fori dello scafo per poi montare questi supporti un po' più piccoli? una piastra in inox su cui tagliare la forma dei motori? e se si dove la metto dentro lo scafo o fuori fermata con viti e sigillante sul fondo del barchino? Grazie dell'aiuto rimetto due foto per capire la situazione, il motore affogato di silicone, il motore rimontato dopo la pulizia, e infine il nuovo idrogetto che vorrei installare |
| | |
| Bookmarks |
| |