Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 20, 23:15   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Citazione:
Originalmente inviato da icaro58 Visualizza messaggio
si, pensavo di mettere zavorra sul fondo della barca, sto ancora pensando cosa mettere per far si che resti anche bilanciata coi pesi, pensavo pesi da sub che posso pure tagliare ed alloggiare bene tra le ordinate , per le antenne le mettero' con prolunga e antenna fissata fuoricoperta
Sai per caso se quelle prolunghe vanno bene su qualsiasi rx?nel caso di ricevente con telemetria bisogna montarne 2?al limite si puo fissare un occhiello ai capi dei cavi antenna rx senza pregiudicarne il funzionamento?per ultimo..dove le trovo che sto cercando dappertutto..scusa il terzo grado
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 20, 16:11   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2012
Residenza: Seveso
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Sai per caso se quelle prolunghe vanno bene su qualsiasi rx?nel caso di ricevente con telemetria bisogna montarne 2?al limite si puo fissare un occhiello ai capi dei cavi antenna rx senza pregiudicarne il funzionamento?per ultimo..dove le trovo che sto cercando dappertutto..scusa il terzo grado
ciao, io li ho presi qui'
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
ma ci sono anche qui'
https://it.aliexpress.com/item/33009...79144c4d9Day51
icaro58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 20, 16:29   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2012
Residenza: Seveso
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
No di bec te ne basta uno che alimenta la ricevente e servi,dai regolatori devi sfilare e isolare il cavetto rosso dalla spina servo.prendi i hobbywing 1060 allora,retro diretta(se serve)e reggono benissimo quei motori.i robe hanno ventola interna per raffreddare ma nulla vieta di prevedere raffreddamento ad acqua.la radio per mixare i motori va bene,c e la funzione v vtail.quello che non so se ti tocca mettere il timone su altro stick,probabile di si.
Le batterie valuta un attimo lo spazio,fa conto che le piombo 12v da 7 oppure 9 ampere pesano circa 2,5 kg l una.bisogna vedere quanta zavorra serve
ciao, oggi ho fatto la prova montando gli esc hobbiwing 1060, collegato il connettore tipo Tamya alla batteria, i cavetti con attacco tipo banana sui motori, cavetti alla ricevente,uno senza il cavetto rosso, quando ho collegato la batteria i 2 regolatori quasi in successione hanno fatto bang e una fumata bianca. Staccato la batteria e' rimasto un gran puzzo di elettronica fritta, non capisco cosa ho sbagliato, grazie a chi mi da info/consigli, ho riordinato gli esc non vorrei friggerli ancora.Grazie
icaro58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 20, 21:53   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Quindi senza un bec esterno?hai quasi sicuramente invertito la polarità di uno dei 2 esc..se hai una foto dei collegamenti proviamo a capire meglio
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Barca da pastura con gps. iTatta Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 4 09 maggio 20 15:47
Vendo barchino portalenze e pastura djnikola Merc. Navimodellismo 3 03 dicembre 13 12:18
help barca wane2 Motoscafi con Motore Elettrico 5 03 aprile 11 23:25
contenitore per barca Fabri Navimodellismo a Vela 3 25 settembre 08 22:03
motore per barca pala88 Navimodellismo a Motore 1 27 marzo 08 13:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002