| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2013 Residenza: Ferrara
|
Salve a tutti Anni passati , proposi una discussione vaga e blanda sulla realizzazione di un barchino carpfishing. Ora lavoro , e ho quindi soldi e tempo. Inoltre ho maturato esperienza in modellismo dinamico , statico , elettronica , e quant'altro. A questo punto : Sto realizzando un modello di barchino radiocomandato da carpfishing (Sono ancora al disegno del laterale) e mi sorge un dubbio : PREMETTO! ![]() Non voglio spendere milioni , ma neppure prendere cinesate ![]() A questo punto : 1) Radiocomando consigliato e ricevente da 300-350 metri o piu, a 3 canali? 2) Possibile applicare un motore + variatore + batteria per scafo(Bimarano) in modo da ovviare al problema timone , e lavorare così solo su 2 motori per il controllo della direzione?Ossia , 1 servo per sgancio esche , motore sx -variatore-batteria//Motore dx-variatore - batteria? 3) Sto costruendo il modello in legno e balsa , è una buona idea fare lo scafo ''grezzo/Nudo'' così, e poi rivestire il tutto di vetroresina o materiale idrorepellente? Attendo vostre notizie , intanto continuo nei disegni del modello ;) Un saluto , Raff PS UNA PRECISAZIONE Ovviamente se possibile mi servirebbe un consiglio su motore + asse stagno per uscire dal modello con tanta potenza e non troppa velocità , di modo da risparmiare sulla carica della batteria, e portar fuori riva almeno 1kg di peso 10-11 volte Ultima modifica di Furma94 : 11 aprile 16 alle ore 00:53 |
| | |
| Bookmarks |
| |