| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Roma
| occorrente per costruire barchino carpfisching
Allora premetto che sono una frana totale ho trovato questa scocca su ebay RT3 Baitboat Rumpf- Highend Futterboot zum selberbauen! | eBay volevo sapere cosa mi occorreva per montarlo la radio già la possiedo ho una radio per aereomodello 2,4 ghz a 6 canali con ricevente cosi da farmi un idea di quanto mi viene il costo finale del barchino grazie mille a tutti ho gia questi motori ma senza regolatori esc ecc li avevo presi per una macchina elettrica possono andare ? Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class) (UK Warehouse) Ultima modifica di Head-hunter : 25 aprile 13 alle ore 08:46 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao head... allora quei motori nn vanno bene.. troppo picvoli e soprattutto troppo veloci .. nascono per gli elicotteri.. a te servono con molta coppia e pochi giri.. se seguì i tuoi colleghi pescatori dovresti montare uno o due (dipende l'uso che ne devi fare e il posto, lago,fiume,mare). il motore che molti di.voi uss nei barchini snob di classe 700 spazzola.. in particolar modo il 720bb graupner oppure il robbe power 755/40. entrambe snob idonei per i barchini.. come spesa... alkora il graupner costa di più.. ti consiglio i robbe. dovresri stare presumendone l acquisto di due motori sui 50 euro. a questi devi aggiungere uno o due regolatori (esc) mettiamo 2 altri 80. prendendo semplari che gestiscano slmeno 30/40 ampere e 12v . poi batreria piombo 12A12v. poi ti servono due servocomandi.. uno per i timoni e uno per aprire i portelli pastura.. oltre a qualcosaltro. quindi spesa direi intorno ai 200 sempre se ha già addirittura elica eliche e accesdori vari.. altrimenti aggiungere altri 50.. all' incirca questo.. ciao emanuele
__________________ vedo la gente stupida.... sono dappertutto ![]() ![]() ![]() : Azz:: Azz: |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Roma
|
Grazie mille a tutti ho trovato uno scafo bellissimo a 85 Barchino da carpfishing fai da te - Sports In vendita a Vicenza I motori ho preso quelli sopra da te citati 18a motore ho già alberi eliche interruttore di accensione ora mi manca batteria e i due Esc mi potete linkare qualche oggetto da non spenderai molto ? Grazie mille per il supporto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |