Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 dicembre 12, 11:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Messaggi: 54
batterie

Salve ragazzi prima di tutto auguri a tutti per queste feste e complimenti per la cooperazione che ho visto su questo forum.
Stò finendo di costruire un barchino da Carpfishing già provato in acqua ma da correggere su alcuni punti, ma visto che io di modellismo non ne sò niente è venuto anche troppo bene, comunque ho usato svariati pezzi di un'automobile rc, ma il mio quesito riguarda soprattutto le batterie, premetto che monta un motore graupner 600 speed a 7,2 e mi hanno dato una batteria LiMh, di cui ho letto che non durano tanto e non si devono scaricare del tutto, è vero? E' possibile accoppiare batterie di diverso tipo in serie o in parallelo? Cosa mi consigliate?
vinny72 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002