![]() |
al momento è "sospeso" poichè sto progettando un mini rov ,ed essendo fuori sede,sono impossibilitato a portare avanti i lavori :wink: |
Woooooo!!!!!! Mi era partita la scimmia di farne uno.... ma il problema della trasmissione mi ha bloccato.... se si potrebbe fare filoguidato.... ma il cavo diventerebbe pesante da trascinare quando si è abbastanza a largo...:uhm: |
ale poi la scimmia è tornata o è ancora partita?? dove fa le vacanze?? :P:D:lol::icon_rofl |
Citazione:
In talmodo lo guidi tranquillamente via radio :wink: |
Citazione:
Per il rov è vero, esiste questo stratagemma... ma dovresti avere un cavo con le prolunghe dei servi e regolatori e videocamere per arrivare dal rov alla boetta giusto?? |
1 Allegato/i Citazione:
La rx è montata , come al solito, allinterno del rov, quindi nessuna necessità di prolunghe ecc. Vedi un abbozzo del mio progetto Intanto ciedo scusa al titolare del post per l'O.T. |
Ma allungando l'antenna non si sfalsano i parametri della ricezione del sistema RX-Tx??? |
Citazione:
Anzi nel uo caso, visto che hai la Hitec , basta saldare il cavetto schermato dell'antenna originale sulla testa del cavo schermato. |
Woo!!! Potrebbe funzionare!! Lo terrò a mente!!!:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026