![]() |
Ciao! ti avrei scritto appena avrei trovato del tempo! E' un piccolo barchino da pesca, 50 cm + 20! semplice semplice! Un motore a spazzole, batteria al litio a 8,4 v, regolatore semplice da macchina voltaggio da 2s a 8,6v per le nimh.. elica di superficie da 40 mm, un servo per il timone e un servo da 9kg per il cassone posteriore! mi serviva una cosa piccola per quando vado in posti pieni di rovi e devo portare poca roba e fare silenzio! ma fino a che non lo provo non svelo nulla :lol: 2 settimane ed è pronto dai! |
Citazione:
|
ok ale .. aspetto con ansia allora ... io al momento ho tutto fermo.. in attesa di momenti migliori, e di voglia soprattutto.. |
guarda... io ho un'azienda metalmeccanica e le macchine utensili automatiche non mancano... quel sistema me lo sono inventato io di sana pianta... alza anche me figurati! In questo progettino è tutto molto semplice, è direttamente il servo che agisce su una leva che fa alzare e abbassare il cassone... fuai così anche tu.. anzi.. guarda sto video... mi è servito parecchio!!! Bateau Amorceur Fisherboat - YouTube |
Caro Ema so come ci si sente in questi momenti... passa anche la voglia di a fare le cose in cui si è più capaci o che ci fanno star bene.... Circondati di persone che ti apprezzano e che ti fanno sempre essere come a "casa" ^_^ |
grazie ale .. vediamo questa settimana se riesco a concludere qualcosa , con la concordia per la vendita.. settimana prox riincomincio al callcenter fastweb e non avro più tempo di nulla.. solo lavorare per la gloria .. e sfruttati.. ma finche non si trova di meglio pazienza |
se ti chiama fastweb potrei essere io :P |
ahahaha!! io sarò al lavoro :P ho venduto entrambi i miei.. il barchino da pesca e lo springer! Per il barchino mi è spiaciuto perchè comunque l'ho trovato quasi essenziale nelle sessioni brevi... lo springer è stata un'avventura andata bene dai :lol: Ora ci darò sotto seriamente con il Damen asd! |
ok ale .. impegnati con il damen.. io vedro di combinare qualcosa .. forse .. :wink::wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it