BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   motore con pompa a immersione? (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/258823-motore-con-pompa-immersione.html)

Alessandro Naccari 28 agosto 12 00:11

Ciao! ti avrei scritto appena avrei trovato del tempo! E' un piccolo barchino da pesca, 50 cm + 20! semplice semplice! Un motore a spazzole, batteria al litio a 8,4 v, regolatore semplice da macchina voltaggio da 2s a 8,6v per le nimh.. elica di superficie da 40 mm, un servo per il timone e un servo da 9kg per il cassone posteriore! mi serviva una cosa piccola per quando vado in posti pieni di rovi e devo portare poca roba e fare silenzio! ma fino a che non lo provo non svelo nulla :lol: 2 settimane ed è pronto dai!

frompisa 28 agosto 12 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro Naccari (Messaggio 3359422)
Ciao! ti avrei scritto appena avrei trovato del tempo! E' un piccolo barchino da pesca, 50 cm + 20! semplice semplice! Un motore a spazzole, batteria al litio a 8,4 v, regolatore semplice da macchina voltaggio da 2s a 8,6v per le nimh.. elica di superficie da 40 mm, un servo per il timone e un servo da 9kg per il cassone posteriore! mi serviva una cosa piccola per quando vado in posti pieni di rovi e devo portare poca roba e fare silenzio! ma fino a che non lo provo non svelo nulla :lol: 2 settimane ed è pronto dai!

fenomeno!! Ale ma te il sistema di ribaltamento del cassone lo fai con la barra filettata direttamente all'albero motore? ma si trovano barre di diametro piccolo per giuntarle all'albero? io avevo intenzione di inchiodare una squadretta direttamente al piano ma non so se farei una bella cosa

supercougar82 28 agosto 12 00:28

ok ale .. aspetto con ansia allora ...
io al momento ho tutto fermo..
in attesa di momenti migliori, e di voglia soprattutto..

Alessandro Naccari 28 agosto 12 00:28

guarda... io ho un'azienda metalmeccanica e le macchine utensili automatiche non mancano... quel sistema me lo sono inventato io di sana pianta... alza anche me figurati! In questo progettino è tutto molto semplice, è direttamente il servo che agisce su una leva che fa alzare e abbassare il cassone... fuai così anche tu.. anzi.. guarda sto video... mi è servito parecchio!!! Bateau Amorceur Fisherboat - YouTube

Alessandro Naccari 28 agosto 12 00:34

Caro Ema so come ci si sente in questi momenti... passa anche la voglia di a fare le cose in cui si è più capaci o che ci fanno star bene.... Circondati di persone che ti apprezzano e che ti fanno sempre essere come a "casa" ^_^

supercougar82 28 agosto 12 00:39

grazie ale ..
vediamo questa settimana se riesco a concludere qualcosa , con la concordia per la vendita.. settimana prox riincomincio al callcenter fastweb e non avro più tempo di nulla..
solo lavorare per la gloria .. e sfruttati.. ma finche non si trova di meglio pazienza

supercougar82 28 agosto 12 00:40

se ti chiama fastweb potrei essere io :P

Alessandro Naccari 28 agosto 12 00:46

ahahaha!! io sarò al lavoro :P ho venduto entrambi i miei.. il barchino da pesca e lo springer! Per il barchino mi è spiaciuto perchè comunque l'ho trovato quasi essenziale nelle sessioni brevi... lo springer è stata un'avventura andata bene dai :lol: Ora ci darò sotto seriamente con il Damen asd!

supercougar82 28 agosto 12 10:37

ok ale .. impegnati con il damen.. io vedro di combinare qualcosa .. forse .. :wink::wacko:

gabry96 28 agosto 12 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da supercougar82 (Messaggio 3359449)
se ti chiama fastweb potrei essere io :P

fastweb, la peggiore linea internet e telefonica del mondo xd, se hai parlato con uno che si lamenta sempre, almeno uan volta a settimana è un mio amico XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it