![]() |
MIRACOLO MIRACOLO! sono arrivati i motori dopo un mese! mica male! e ora si monta tutto! |
Io ti avevo avvertito.... comunque l'importante è che sia finita bene! Buon lavorio, vogliamo vederlo presto solcare le acque! |
Citazione:
Oggi ho rivisto il carrello come suggerito da Alessandro, manca di fissare timone e motore e ci siamo.... dopo pubblico qualche foto! Ciao! |
5 Allegato/i eccola qua! la parte di sopra per ora è soltanto appoggiata allo scafo, oltre a dover ancora montare tutto, devo ancora studiare un modo per fissarlo per bene allo scafo (magari con delle viti a farfalla, boh...) |
2 Allegato/i e questo sarebbe il carrellino ribaltatore come suggerito da Alessandro, oggi ho fatto le prove e va che è una bellezza, ora devo sostituire il bastoncino di legno e fare tutte le parti in alluminio. |
che graziosa la barchetta.. davvero precata per un barchino da pesca .. è venuta davvero bene .. |
Francesco i miei complimenti!!! Sta venendo davvero una costruzione bellissima!!!!:lol: |
Grazie ragazzi, in effetti per un barchino da pesca mi sono perso un pò troppo nei particolari ma dovevo ammazzare il tempo in un modo o nell'altro... :wacko: Ah dimenticavo, se avete qualche consiglio su come montare il timone ve ne sarei grato perchè non ho ancora ben chiaro il funzionamento... voglio dire... faccio un foro nello scafo e fermo l'astuccio del timone allo scafo stuccandolo o resinandolo (a circa metà lunghezza?), poi dopo cosa uso per collegare la squadretta del timone a quella del servo? ho dei comodissimi fermi da collegare ai buchetti delle squadrette, ma cosa usate per trasferire il movimento, piccoli tondini o cosa? Ah se avete qualche video da postare ve ne sarei grato! :wink: |
scusa ma non vedo l'asse e l'elica li devi ancora montare? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it