![]() |
Francè, questo avresti dovuto farlo prima di verniciare :en_fureur ora devi forare, mettere l'asse posizionare il motore in posizione giusta e poi ridare la resina, stuccare e verniciare nuovamente! :( mannaggia a te!!!:P Comunque per il timone potresti metterlo attaccato allo specchio di poppa, lateralmente, un po come i motoscafi da velocità, in questo modo sarà più semplice posizionarlo e montarlo, e per farlo muovere basta un tondino di acciao da 1 o 2 mm collegato al braccio del servo :wink: |
[QUOTE=Alessandro Naccari;3405746]Francè, questo avresti dovuto farlo prima di verniciare :en_fureur ora devi forare, mettere l'asse posizionare il motore in posizione giusta e poi ridare la resina, stuccare e verniciare nuovamente! :( mannaggia a te!!!:P aahahah :icon_rofl ciao Ale, sì, sapevo che avrei dovuto fare fori e stuccature, ma ho solo dato una prima leggera mano di vernice bianca per evidenziare tutte le imperfezioni e ristuccare ove necessario! tra l'altro volevo vedere che punto di bianco era questa bomboletta, è un bianco sanitario :icon_rofl un mio amico ha detto che sembra un cesso :icon_rofl |
[QUOTE=frompisa;3407829] Citazione:
|
[QUOTE=gabry96;3408542] Citazione:
|
basta che non tema l'acqua:rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
Ciao gabri che io sappia no, ne ho dato al mio horror tug do che tiene benissimo l'acqua. |
Francè stai facendo un ottimo lavoro!! Continua così!!! :D |
Citazione:
stavo facendo delle prove col motore, ho messo il giunto, l'albero e in fondo ho avvitato l'elica con la sua ogivetta a seguire.... ecco, un paio di volte alternando marcia avanti e indietro, l'elica si è svitata.... dopo l'ho avvitata per bene, tenendo fermo il giunto con un paio di pinze e adesso sembra essere salda... certo è che se si svita in acqua addio barchino.... a questo punto mi chiedevo se avevo montato tutto per bene.... ho notato che nella confezione dell'albero c'è anche tipo un dadino tondo con la sua vite... dove va quello? |
dovrebb essere un contro dado prim dell'ogiva.. .. devi prendere cmq del frenafiletti per evitare che ti si sviti in marcia l'elica . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it