| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2012 Residenza: bibione
|
devo comprare assolutamente tutto il necessario,altrimenti non lo finirò mai...volevo farlo andare con 2 motori 720bb torque senza timone alimentarlo con 4 batterie 12v 7A però mi serve aiuto per il resto...alberi che misura, eliche, giunti che misura, regolatori,vorrei comprare da questo negozio che ne pensate? Model Boat Motor to Shaft Couplings aiutatemi nn vorrei comprare roba inutile che nn mi servirà...grazie x ora
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
| Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
| Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
| AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
| aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 16:15 |