Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Terrestri


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 09, 14:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Messaggi: 18
info su acquisto camion rc

ciao a tutti! ho intenzione di comprare un camion rc tamiya.
volevo sapere cosa fosse necessario acquistare (di extra) per il suo corretto funzionamento e se il camion è fornito già colorato o meno.
grazie
ares636 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 09:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco91
 
Data registr.: 22-07-2009
Residenza: ossona
Messaggi: 224
Immagini: 6
c' e' da comprare radio ricevente servo dello sterzo e regolatore e poi se vuoi la centralina con i suoni e luci poi mi sembra che tutto il resto sia di scatola
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 18:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: campofilone
Messaggi: 11
come già detto servono radio servi regolatore e batterie,+ vari optionals a parte.colorati?mah potresti prenere i kit belli che pronti che coinsistono nel modello completo d radio servi multifunzione batteria e caricabatterie,montato e colorato...ma ti costano un botto e non ti trasmettono la "passione"cioè non lo senti tuo come camion e alla fine il divertimento è tutto lì nel montarlo....
dammi retta prendi un camion tamiya,poi prendi la centralina dei suoni servonau(tematik GmbH Servonaut) kit luci robbe e ua radio tipo futaba fc-14 una delle migliori,visto ch è espandibile fino a 8 ch con switch e ricevente oppure con kit multiprop che costicchia ma hai 8 canali per ogni canale..per servo ti consiglio il POWER HD costa 15 euro ma ha la potenza di 13 kg ingranaggi in metallo e cuscinetti...lo sò è cinese,ma io lo tengo sul fuoristrada,al quale serve molta + potenza di un camion per sterzare....

se sere altro non esitare a chiedere.

bye
manuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 14:02   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Messaggi: 18
ahn grazie. Perchè io sto facendo la "spesa" qui...
Tractor Truck RC-Mushroom, Your One Stop RC Pro Shop
considerato che la tamiya è giapponese e visto che l'euro è bello forte i prezzi mi sembrano ottimi, che dite?
ma cosa intendete con regolatore?
grazie
ares636 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 09:55   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: campofilone
Messaggi: 11
hmmm fossi in te lo prenderei su qualche negozio quì in italia tipo questo
Modellini.COM _ Vendita modellini in scala oppure www.truckmodel-shop.it
i prezzi alla fine sono gli stessi però con 2-3 gg ti arriva,oppure il top è
Modellbau Seidel - Startseite molto seri....io ci ho preso delle cose da loro imballaggi perfetti paghi 10 euro di spedizione sia se prendi una rondellina che se prendi tutto il negozioe soprattutto se ti servono hai tutti i ricambi possibili tamiya...
per regolatore si intende quella centralina che in base ai movimenti della tua radio aumenta o dimiuisce i giri del motore,nel caso prendi uno con la retro puoi andare sia avanti che indietro ovviamente regolando la velocità,altrimenti se mandi la corrente a 7,2 volt diretta al motore del camion in terza marcia ti ritrovi il "succo di ingranaggi"ma se invece vuoi luci e suoni e vuoi una cosa semplice puoi prendere il kit multifunzione tamiya che ha già il regolatore dentro ed è molto facile da istallare e soprattutto da programmare
come già detto se ti serve altro butta un fischio e ti rispondiamo

bye
manuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 11:36   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Messaggi: 18
gentilissimo, grazie mille!
ares636 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 23:15   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: campofilone
Messaggi: 11
di che figurati,ci mancherebbe altro...come detto se serve altro chiedi pure.
bye
manuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 09:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kingstar82
 
Data registr.: 14-10-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 63
Invia un messaggio via MSN a kingstar82
la multifunzione costa ma è davvero una miniera di emozioni inesauribile! se prendi la multi non serve il regolatore!
__________________
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
kingstar82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il mio camion wrighi Automodellismo scalers/crawlers 120 17 febbraio 20 21:51
Ricambi camion Rc? bagigio Mezzi Terrestri 17 02 settembre 09 20:38
camion Man truck urkamazurka Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 24 novembre 08 15:26
Gare di abilità (camion) lambertaxi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 29 maggio 08 22:59
Camion elettrici?? G60 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 48 06 gennaio 07 01:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002