| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| Aiuto elmod
Cerco disperatamente qualcuno che mi dia qualche dritta su una think tank modulo eco e Blaster di ben 14 anni fa. In particolare per l'assegnazione dei suoni sulla SD. Esperti di elmod se ci siete battete un colpo,
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2009
|
Al momento sopravvivono in Italia 2 gruppi che usano i carri RC 1:16, uno è quasi esclusivamente Tamiya e fa solo battle sistem, l'altro è misto come tipologie di carri e schede, e fanno prevalentemente, passami il termine, trial, il primo è "rctank.ir", il secondo è "Amici di UNOaSEDICI", il primo ha anche un forum, entrambi li trovi su facebook, quà, non sò se c'è qualcuno che usa carri RC 1:16. Io uso carri RC ma in altra scala 1:6 (Mezzi Grandi), con elettroniche completamente differenti , troverai tutti e tre i gruppi alla fiera di Verona tra circa 15 giorni. purtroppo non conosco la Elmod. ciao Marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io ho avuto qualche tank RC ma montavano la Clark non la Elmod. Che problema hai? Ricordo che al tempo avevo letto molto sulla Elmod perchè volevo metterla sui miei tanks al posto della Clark appunto che era molto più limitata...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Si ho visto che lì ancora tirano, grazie. Al momento mi trovo in difficoltà con il rumore del motore che non é graduale con lo Stick, ma potrebbero anche essere i pessimi file inseriti nella SD di serie, poi non riesco a scambiare i suoni di un carro sulla cartella di un'altra(inizio a dubitare che sia possibile). Mi piacerebbe capire anche i valori in percentuale dei file audio, parlare con qualcuno che se n'è occupato mi toglierebbe un po' di dubbi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |