| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
|
Ciao I carri della VSX 1/72 sono molto belli, ma spesso hanno problemi. Ora che non funzioni per niente è strano. Che modello hai? Sherman, t72,tigre o Ca cinese? In ogni caso il tuo telecomando ha tutte e 4 le frequenze, quindi ti basta provarle una alla volta. Ricordati che sono modelli ad infrarossi quindi devi stare con il telecomando puntato sul modello altrimenti non funziona. Fammi sapere Alessandro
__________________ Il nuovo Wasoski |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2012 Residenza: Napoli
|
ciao ale ti ringrazio della risposta...comunque il mio modello è us m4 sherman è purtroppo è prorpio come dicevo nella prima inserzione...ho provato tutte le frequenze...magari anche spegnendo e riaccendendo sia il carro armato che il telecomando ogni volta che cambiavo frequenza...ma nulla...ripeto la luce rossa si accende qui passa corrente ma non si muove nulla...non so che fare...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
hai provato comunque a ricaricarlo? Spesso la lucetta non indica che sia carico, il mio tigre fa uguale, anche se la luce si accende un se move se è scarico. A volte a me da problemi se lo uso sotto una luce intensa, l'infrarosso (che è un po' una sola) è molto sensibile e non risponde ai comandi, esempio: sul pavimento con mattonelle lucide che riflettano va da schifo, sul tavolo va benissimo. Altrimenti c' è poco da fare, puoi provare ad aprirlo e controllare i cavetti che vanno alla torretta se sono saldati bene.
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2012 Residenza: Napoli
|
alex ti ringrazio dei consigli sono stati utili...ma ho chiamato il negoziante che me lo aveva spedito e senza battere ciglio me ne hanno dato un altro nuovo a spese loro facendomi tenere comunque il vecchio...è ho risolto il problema con il nuovo è ho capito che era il telecomando ad essere guasto e non il carrarmato....quindi ora ne ho 2 di carrarmati e un telecomando...ma sinceramente vorrei prendermene uno più grande siccome il divertimento non è dei migliori...comunque grazie ancora a presto ;)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Di niente figurati! Anche io presi come primo tank rc un VSX 1/72, poi me ne innamorai e sono passato ai fratelli maggiori della serie VSP, sono ottimi modelli, una gran motorizzazione e ben dettagliati, pecca un po' la versione soft air che non è un gran che come potenza, ma le versioni IR sono spettacolari. ciao! Alessandro
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Thiene (VI)
|
Buon giorno a tutti, domenica scorsa al "Verona model Expo" ho acquistato un modello di Tigre I in 1/72 della VsTank RC. Man mano che lo uso mi accorgo che il carro fa sempre più fatica ad andare dritto ma curva a sinistra, Oggi praticamente invece che andare in avanti gira su se stesso. Bene, scrivo ad un indirizzo email indicato su un adesivo della scatola e mi rispondono di chiedere al negoziante dove l'ho comperato perchè loro non fanno più assistenza per questo modello. Ora, il negoziante è un espositore tedesco ho scritto pure a lui vediamo quale sarà la risposta. In un altra discussione ho chiesto consigli su un carro più grande, avevo addocchiato un Panzer III HengLong. Ora, a parte qualche remora a comperare ancora VsTank, mi sto facendo remore ad acquistare qualsiasi modello dinamico. La paura mia, da (ex) modellista statico che non ha più tempo per dedicarsi a questo Nobile Hobby e che quindi si sta buttando sul Ready To Run del dinamico, è di ritrovarmi per le mani qualcosa che non regga abbastanza a lungo all'usura dovuta alle normali condizioni d'uso, ritrovandomi magari a solo un mese dal'acquisto a scrivere su forum ed a sbattermi per mettere a posto qualche magagna. Vi prego rassicuratemi!. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |