Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 13, 12:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italianmaxx
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 196
Gruppi di amanti dei tank RC a ROMA?

ciao,
da un pò ho iniziato a seguire il mondo dei tank RC, non ho ancora un mezzo, e non so neanche se comprarlo. Mi pare che no ci sia alcuna attività da queste parti (roma)

Vorrei sapere se a Roma c'è un gruppo di appassionati che fa un pò di attività con i tank o se magari conoscete qualche sito di riferimento, io ho cercato dappertutto sul web ma nulla... solo qualcosa molto molto vecchia...

forse sarebbe interessante fare un piccolo censimento a livello italiano dei gruppi di carristi, no?


ciao e grazie!
italianmaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 13:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 333
Non mi risultano gruppi a roma,
conosco 3 gruppi attivi e sono tutti tra milano e torino, io ho contatti con questi 2 gruppi:
RCTANKIR Milano
Benvenuto su RCTANK - carri armati radiocomandati
sentili se conoscono appassionati in zona Roma,

per la scala maggiore siamo quà:
ZIMMERIT FORUM - Forum di modellismo militare
per i figurini 1:6 quà
Combat 1 a 6 :: Index

spero di esserti stato utile e di non aver infranto le regole del forum postando link di forum differenti.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 14:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italianmaxx
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 196
grazie, purtroppo i siti erano già tra i miei 'preferiti' e li ho visitati spesso, senza mai trovare un 'romano'...
mi sembra così strano che su 4 milioni di persone non ci sia un gruppo di 4-5 squilibrati a cui piace girare con i tank...
speriamo che qualcuno si faccia vivo!

grazie ancora e ciao!
ciao!
italianmaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 19:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 333
Purtroppo il ROMANO, che stava organizzando la cosa è venuto a mancare qualche mese fà, di romani c'è ne sono diversi, il problema e organizzarsi, incomincia ad iscriverti sui forum che ti ho segnalato e poni le domande, vedrai che qualcuno salterà fuori.
su zimmerit mi sembra di ricordare un topic in cui cercavano di organizzare qualcosa in zona roma, magari resuscitalo.
ciao ciao
P.s. se considerei che a Parma per la scala 1:6 (che è molto poco diffusa) siamo in 2 + 1 in standby, in zona Milano saranno una 30ina tra attivi ed appassionati per la scala 1:16, credo che a roma troverai diverse persone.
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 08:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2009
Residenza: LATINA
Messaggi: 26
Ciao,, max prova a chiedere qua':RC Italia - Vendita modelli radiocomandati , forse loro conoscono qualcuno, comunque è a GUIDONIA . Da loro ho acquistato il mio primo tank (Tigre I) .Con l'occasione di segnalo il mio canale :Yuotube: quintomarzio, lì trovi i due miei lavori .

PANTHER G HL 60% metall 1:16 landing at Anzio by Quintomarzio - YouTube

King Tiger full metal 1:16 by Quintomarzio - YouTube

Ciao Salutissimi .
quintomarzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
per gli amanti dei rimorchiatori dooling Navimodellismo Riproduzioni 50 07 marzo 12 14:34
Per gli amanti dei piccoli... towers_engineering Categoria Rc-Combat 0 29 gennaio 09 11:20
Per gli amanti dei sub-micro paologiusy Aeromodellismo Micro Modelli 89 04 novembre 08 16:07
Per gli amanti dei Truck redaniel Automodellismo 20 13 settembre 06 10:58
AMANTI DEI MONSTER GLAAA Automodellismo 0 20 febbraio 05 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002