Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 12, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 10
Domanda inesperto

Salve, sono un neofita del modellismo dinamico e mi sono sempre affascinati, in questo campo, i carri da battaglia.
Data la mia inesperienza e il mio corto budget mi ero indirizzato verso questo carro, come prima esperienza:German PANTHER Ausf. G GRIGIO [BATTLE SYSTEM], produttore Matorro, codice 1112238792 in vendita su Rc Italia

Ora ho scritto questo post nella speranza che possiate, in base alla vostra esperienza comprovata, darne un giudizio.
In ultimo volevo fare una domanda da inesperto, infatti mi vergogno un pò a farla : in questo caso, ma in generale nei siti ho sempre visto vicino ai modelli in vendita la frase: già montato" o "pronto per l'uso" questo vuol dire che la fase di costruzione vera e propria non c'è? cioè si compra e si utilizza direttamente non si deve montare niente?.
Grazie e scusate le tante domande, spero che qualcuno possa togliermi questi dubbi.

Cordiali saluti
Fokker92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 11:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Non ti posso rispondere per il panther in questione, non ce l'ho, non ti posso neanche dire quanto tamiya sia meglio di heng long o torro o gli altri dato che ho posseduto solo un tiger e un pershing heng long.
Ti posso però parlare di alcuni upgrade, che sono semplici da fare (tipo sostituzione della scatola di ingranaggi), cingoli e schede.
Per quel che riguarda i carri, sono principalmente pronti alla battaglia, non assembli praticamente nulla. I tamiya invece li devi assemblare.