Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 12, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 10
Domanda inesperto

Salve, sono un neofita del modellismo dinamico e mi sono sempre affascinati, in questo campo, i carri da battaglia.
Data la mia inesperienza e il mio corto budget mi ero indirizzato verso questo carro, come prima esperienza:German PANTHER Ausf. G GRIGIO [BATTLE SYSTEM], produttore Matorro, codice 1112238792 in vendita su Rc Italia

Ora ho scritto questo post nella speranza che possiate, in base alla vostra esperienza comprovata, darne un giudizio.
In ultimo volevo fare una domanda da inesperto, infatti mi vergogno un pò a farla : in questo caso, ma in generale nei siti ho sempre visto vicino ai modelli in vendita la frase: già montato" o "pronto per l'uso" questo vuol dire che la fase di costruzione vera e propria non c'è? cioè si compra e si utilizza direttamente non si deve montare niente?.
Grazie e scusate le tante domande, spero che qualcuno possa togliermi questi dubbi.

Cordiali saluti
Fokker92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 11:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Non ti posso rispondere per il panther in questione, non ce l'ho, non ti posso neanche dire quanto tamiya sia meglio di heng long o torro o gli altri dato che ho posseduto solo un tiger e un pershing heng long.
Ti posso però parlare di alcuni upgrade, che sono semplici da fare (tipo sostituzione della scatola di ingranaggi), cingoli e schede.
Per quel che riguarda i carri, sono principalmente pronti alla battaglia, non assembli praticamente nulla. I tamiya invece li devi assemblare.
Se li compri sapendo che li dovrai modificare, fai una piccola analisi dei costi, va a finire che tutto sommato su un heng long + modifiche spendi quanto un tamiya che ha qualità maggiore (sempre di plastica parliamo).
Nella scelta c'è anche da vedere cosa ci vuoi fare... Lo sterrato estremo scordatelo, un po di trial senza troppi sforzi li fai con i modelli heng long da scatola, ma non esagerare o dureranno poco.
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 16:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 313
Ti consiglio tamya,almeno spendi solo una volta al limiti metti solo dei cingoli metallici e basta,gli altri per portarlo allo stesso livello devi fare un bel po'di modifiche e alla fine spendi forse qualcosa in più
Ciao
mauro2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 14:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LuMan
 
Data registr.: 21-06-2013
Residenza: dove ***** mi pare
Messaggi: 10
carri prima GM

anche io sono un neofita - con una domanda - esistono kit di mezzi corrazzati prima GM

I mitici carri inglesi MKII o i renault francesi ?
LuMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 13, 19:25   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
WWI non esiste niente, qualcosa in autocostruzione di un modellista polacco, in piccolissime serie e non so a che prezzi:
Renault FT 17 - 1:15 scale.... - ZIMMERIT FORUM
chiaramente nascie statico, non ho idea se sia possibile renderli dinamici, inoltre lavora sulla scala 1:15.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 13:38   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
Ti segnalo questi 2 Wip, sono in lingua inglese:
UK Tank Talk • View topic - World War One Tank 1/6
Landships MK1 Tank Plans - Landships WW1 Forum
sono in scala 1:6
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Domanda da inesperto.. EdgardVarese Navimodellismo a Motore 2 23 novembre 12 01:04
domanda da inesperto luigi1955 Radiocomandi 4 08 settembre 12 22:37
una domanda da inesperto i2701 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 16 ottobre 10 14:53
domanda da inesperto su accendicandela ROBHELICOPTER Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 27 agosto 08 22:29
domanda da inesperto desket Aeromodellismo Volo Elettrico 10 25 febbraio 05 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002