Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 01:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
assurdo! ok che il famo è fatto "bene" ma vedendolo bene mostra molto bene le piccole imperfezioni da stampo. per quella cifra sarei andato su un heng long full metal
approposito posso chiederti un parere. ho messo gli occhi su questo leopard ma non so se sia una spesa buona o pure meglio che lasci stare. mi potresti consigliare tu?... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
se vuoi puoi anche indirizzarmi su qual'cosa che ritieni accettabile. pur che non sia una pesa folle. ok? grazie

Ultima modifica di at-6 harvard : 09 gennaio 12 alle ore 01:49
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 14:33   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
La marca parla da sola :
marque hobby engine.
credo che che tu lo possa trovare nuovo ad un 100naio di € o poco più, può essere marchiato graupner, credo sia sempre lo stesso.
Il discorso su cosa scegliere è semplice, HL Trumpeter Wasan Toro e similari, cioe carri che nuovi costano tra i 70 ed i 140 € sono giocattoloni, vanno bene per farsi le ossa, con tanti difetti da correggere, se vuoi andare su qualcosa di serio o prendi un Tamiya ma il prezzo parte da 3/400€ in su per i Kit, o fai tanti upgrade ai carri economici, elettroniche più prestazionali, cingoli e ruote in metallo, motori più correttamente gearbox, più performanti attenzione che più performanti non vuole dire più veloci ma con maggiore coppia e con riduzioni 3:1 5:1.
Alla fine se ti vuoi divertire un pò vanno benissimo i giocattoloni con qualche piccolo upgrade se serve, se vuoi fare delle battaglie simulate o del trial seriamente devi andare su modelli fullmetal, con elettroniche compatibili tamiya o sui Tamiya.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 16:05   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Thumbs up

Un saluto a tutti i carristi,non perdete tempo su ebay e su carretti giacattolosi se volete qui con 14€ di costo per la spedizione e in 3 giorni sono a casa vostra,io mi sono regalato per Natale uno Jagdpanther e anche sotto le feste mi è arrivato in tre giorni.

Modellbau-Seidel - Modelle

Corrego Marco64 che lo leggo spesso in giro che i 3 forum che penso che stai parlando sono solo 2 di Milano l'altro è in provincia ma gestito da Torinesi e Comaschi o giù di li.
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 19:54   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
Si si lo so che il 3° forum è gestito da non milanesi, mi riferivo alla nascita, su rctank non sono registrato perchè inizialmente non capivo come seguire un post, aveva un sistema ad albero complicato per me, ultimamente ci sono diversi topic interessanti che si possono consultare senza essere registrati.
Il forum che seguo maggiormente è prevalentemente statico, ed è zimmerit lo riporto perche non credo si possa considerare in concorrenza con questo, ha una sezione 1:6 per il dinamico, e visto che i modellisti 1:6 li conosco tutti di persona
Comunque per capirsi, non ho niente contro nessuno, dove non mi sento aprezzato non posto.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 13:54   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ok ieri ho fatto un offerta su e-bay germania e mi sono aggiudicato questo oggettino...non sara' il massimo ma come ai detto i giocattoloni possono andare bene no?

Tiger I, RC-Modell von Heng Long mit Metallkette
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 19:10   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
Se non ho capito male (google traduttore) ha i cingoli e la gearbox in metallo, non ho capito se ha anche le ruote in metallo, dovrebbe essere funzionante con qualche pezzo estetico mancante.
Comunque per circa 75€ se non spendi molto di spedizione può andare per iniziare a sperimentare un pò.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 02:15   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
17 euro di spedizione 3 giorni per la consegna.
adesso vedo se posso pagare con poste pay!.
p.s non so' però se insieme al carro è compreso anche il telecomando.
in alternativa potrebbe andare bene una futaba?
ciao e grazie ancora per le risposte!
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 15:00   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
In teoria dovrebbe avere il suo, le elettroniche HL sono dedicate, cioè non sono compatibili con radiocomandi standard, per usare una radio standard devi sostituire le elettroniche o con quelle Tamiya o con delle Elmod.
ciao ciao
P.s. spenderesti circa 250/300 solo di elettroniche radio a parte, con 60 € ti compri il kit/ricambio originale HL da axel ma a quel punto spendevi meno a prenderne 1 nuovo.
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 00:26   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
ok!.... comunque ancora non so!. ma se questo utente si dimostra "persona seria" allora credo che non avro' da preocuparmi di sostituire nulla(spendere nulla). oggi o mandato una e-mail dove chiedevo le effettive condizioni del carro e se in sieme ad esso vi fosse anche un radiocomando e dove trovare le parti di ricambio in caso di rottura di qualche parte..
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 13:42   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ok!.... comunque ancora non so!. ma se questo utente si dimostra "persona seria" allora credo che non avro' da preocuparmi di sostituire nulla(spendere nulla). oggi o mandato una e-mail dove chiedevo le effettive condizioni del carro e se in sieme ad esso vi fosse anche un radiocomando e dove trovare le parti di ricambio in caso di rottura di qualche parte..
Ciao.
Sono andato a vedere l'asta e sei sicuro che te lo spedisce?
Ho notato che spedisce solo in Germania.
Vi siete messi d'accordo privatamente per la spedizione Italiana?
Perchè se no non te lo spedirà mai e devi fare intervenire ebay per riavere il pagamento oppure se hai pagato con paypal anche loro ma essendoci scritto che spedisce solo in Germania può crearti dei problemi e ritardi per riavere la cifra.
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quanta corrente servirà atwoved1 Aeromodellismo Alianti 45 07 agosto 09 00:42
e-bay ren Aeromodellismo Volo Elettrico 9 29 marzo 06 12:19
Quanta corrente? mephisto Aeromodellismo Volo Elettrico 2 11 giugno 04 01:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002