Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 10, 23:52   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
risposta


Assolutamente si, io sono iscritto anche a Rctank e il mio nikname è Sherman,
mi sono iscritto anche qui per fare nuove conoscenze come tanti altri di questo forum scrivono su vari forum, e penso anche di iscrivermi a Zimmerit, per imparare piu' a fondo le tecniche di invecchiamento dei carri.
Se hai bisogno altre informazioni non ci sono problemi, per circa 15 minuti sono ancora qui, fammi sapere.
ciao orso grigio

Ultima modifica di Orso grigio : 13 dicembre 10 alle ore 23:54 Motivo: correzzione
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 00:07   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Talking

Ah scusa la mia ignoranza ma all'ora perchè Orso Grigio e non Sherman??
Cosa fai il procacciatore di membri per rctank o ti sei stufato di come sono altezzosi e all'ora vuoi cambiare???
Te lo dico perchè mi sembri differente da quelli che scrivano con te li ma ora che ho gurdato tirami via una curiosita se tu sei veramente Sherman cosa vuole dire Moderatore Globale?
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 00:11   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Talking

Ultima domanda Orso sherman
Ma oltre a zimmerit perchè non ti iscrivi anche su monstertruck e rctankir così sei iscritto a tutti i forum che parlano di carri rc
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 00:39   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53

Non è assolutamente mia intenzione procacciare nessuno la cosa non è nella mia indole, fare amicizia con altri amanti di questi mezzi si, sono per il momento moderatore globale in attesa che il compito se lo accolli qualche altro membro del gruppo che è gia stato individuato, se hai guardato anche su rctank appare l'orso, mi sono sempre piaciuti gli orsi, per quanto riguarda rctankir dopo un breve approccio abbiamo due modi totalmente diversi di vedere le cose e quindi e meglio che ognuno segua la propria strada, non concordo sul fatto di altezzosi, un po conservatori forse essendo stati i primi a fondare un club di diciamo carristi, abbiamo riammodernato il forum, che ancora in fase sperimentale come hai potuto vedere, per quanto ha detto Ronin nei post si è anche scusato per quello che ha detto, per quanto ne so io non è mai scappato nessuno, ci sono state delle defezioni perchè come ben sai questo è un hobby di nicchia a causa dei prezzi un po alti. Io come altri in tanti forum vogliamo uscire per vedere un mondo nuovo. Per quanto riguarda gli altri due forum che hai menzionato ti ho gia' spiegato che per Zimmerit voglio approfondire le tecniche di invecchiamento, per Monstertruk dove posta il mio vecchio amico Sven, ci incontravamo spesso non c'era nessun bisogno di iscriversi. Spero di essere stato chiaro del perche' ho preso questa decisione. Ciao orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 01:04   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Ok per me ogni persona è libera di fare tutto quello che vuole e non sarò certo io a vietare o imporre le cose
Comunque anche se mi sembra strano la tua posizione qui senza secondi fini capisco quella tua scelta di zimmerit perchè quando facevo lo statico posso dirti che carpivo molti segreti dai membri di zimmerit.
L'unica cosa che però non capisco è che sia rctank e rctankir oltre al nome simile vedo che avete fatto e fate le stesse cose quindi non capisco la differenze se non che che quelli di rctankir si incontrano settimanalmente in un locale e che giocano spesso con i carri la domenica e da quello che ho letto anche in passato su rctank voi si e no 4/5 volte l'anno
Ma spero che dopo queste mie perplessita valga ancora la tua proposta di aiuto per il mio King Tiger
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 01:10   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53

NESSUN PROBLEMA, quando stai iniziando dimmelo, io non ho piu' impegni lavorativi.

ciao orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 11:10   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Smile

Grazie Orso Sherman
Ma non mi hai risposto che differenze ci sono fra rctank e rctankir perchè io quando vado a vedere i 2 forum vedo bene o male le stesse cose ma tu mi hai detto che la vedete differente,mi vuoi spiegare??
Grazie di tutto.
Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 12:45   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53

Quando due persone hanno idee differenti cosa fanno?
Ognuno dei due prosegue per la sua strada, non vedo cosa ci sia di cosi' complicato, poi se guardi bene i due forum non sono proprio uguali, anche se (fammi passare il termine) sono una copia, hanno utlizzato il nostro Rctank e sono diventati Rctankir.
Spero di aver soddisfatto tutti i tuoi dubbi e diffidenze, il mio scopo te lo ripeto è solo fare nuove conoscenze, niente di piu'.
Se ti puo' interessare ho disponibili la fotocopie del King Tiger, cosi' puoi gia' cominciare a studiarti il lavoro che ti aspetta.
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 21:38   #19 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Benvenuto tra noi orso grigio!
  Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 21:56   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53

Bagigio, grazie per la tua accoglienza, avete gia' qualche foto o filmato sulla Fiera che avete fatto a Bassano, come è andata?
grazie
orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo arrivato walter pozzecco Navimodellismo a Vela 2 22 settembre 09 20:02
Nuovo arrivato Maurito Automodellismo 2 01 agosto 08 10:44
nuovo arrivato psyco78 Aeromodellismo Alianti 4 01 settembre 06 16:39
Nuovo arrivato Torpex Motoscafi con Motore Elettrico 15 11 luglio 06 10:32
Nuovo arrivato Flyzone Elimodellismo in Generale 2 05 aprile 06 19:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002