Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 10, 12:20   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
VSTank

Ciao!
premetto che sono praticamente neofita di RC e che ho iniziato con il mio elicottero elettrico, essendo un appassionato di volo.
Ma... e c'è sempre un MA... quando ho visto per caso un filmato di un modello di M1A2 radiocomandato... Wao! m i sono innamorato.
Cercando in giro chi vendesse questi modelli sono incappato in quelli della VSTank.

Ho visto che nel post dove si parla di marche e scale questi non vengono menzionati.

Cosa ne pensate?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 13:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Non vengono menzionati perchè sono in scala 1:24 i più sono in scale più grandi.
Questi modelli della Vtank possono battagliare tra loro anche se all'aperto non si muovono su terreni troppo dissestati.

Non sono fatti male.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 10, 14:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Non vengono menzionati perchè sono in scala 1:24 i più sono in scale più grandi.
Questi modelli della Vtank possono battagliare tra loro anche se all'aperto non si muovono su terreni troppo dissestati.

Non sono fatti male.