Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 10, 10:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Presentazione

Ciao a tutti,

abito in provincia zona sud di Milano e sono un appassionato di modellismo da...... tutta la vita come molti di voi immagino!
Al momento sono principalmente un modellista statico (auto/moto civili e caccia militari) ma ho un passato di dinamico cominciando in tenera età dal grasshopper tamiya fino al savage 46 per poi mollare tutto in prossimità della nascita del bambino. Ora ho ripreso un formulino tamiya usato per avviare al dinamico anche il mio piccolo (che ormai ha 5 anni).
Il problema è che sono andato con un paio di miei amici all'ultima edizione di novegro domenica mattina dove ho visto i carri R/C in azione. E lì è partito un nuovo trip modellistico!! E' praticamente da allora che mi sto documentando e che sto coinvolgendo i miei amici, compagni di sventure varie , ad intraprendere questa ulteriore passione (per il piacere delle mogli di tutti ovviamente.... hihihih).
La scelta sarebbe, per motivi di budget, per i carri Heng Long.
L'intenzione sarebbe anche quella di venire a trovarvi alla città del gioco uno di questi mercoledì, forse già questa sera se la cumpa è disponibile, mi confermate che vi trovate li ogni mercoledì??
grazie a tutti fin d'ora per la disponibilità che avete nell'aiutare i neofiti!

Stefano
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 21:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Ciao,anche tu di Milano!
Comunque quelli che si riuniscono in un locale sono un altro gruppo mi sembrano questi qui ma non il mercoledi ma il venerdi.
Forum : RC TANKIR MILANO - Portale
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 23:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Panther211 Visualizza messaggio
Ciao,anche tu di Milano!
Comunque quelli che si riuniscono in un locale sono un altro gruppo mi sembrano questi qui ma non il mercoledi ma il venerdi.
Forum : RC TANKIR MILANO - Portale
ehhmmm... ma allora ci sono due gruppi diversi a Milano? Sono così in tanti da dover fare due gruppi? Perchè ho letto che quelli di rctank si trovano il mercoledì....
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 00:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Si ci sono due gruppi.

L'rctank fa le "grandi" apparizioni in pubblico come quelle a Novegro poi c'è RCTankir che mi pare si ritrovi un un negozio.

Dovresti chiedere a CapitanAmerica.
Lui ci va sempre.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 10:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Si ci sono due gruppi.

L'rctank fa le "grandi" apparizioni in pubblico come quelle a Novegro poi c'è RCTankir che mi pare si ritrovi un un negozio.

Dovresti chiedere a CapitanAmerica.
Lui ci va sempre.
Ciao Sir Percy,
grazie per le info, giusto ieri sera ho "beccato" CapitanAmerica sul forum di Rctankir.
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
presentazione cadalebasta Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 8 05 gennaio 10 21:21
Presentazione... giuggen Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 25 novembre 09 19:21
Presentazione. Angelo34 Elimodellismo Principianti 13 10 novembre 09 18:58
presentazione alex86ge Ferromodellismo 4 14 aprile 09 18:13
presentazione simone81 Modellismo 6 21 febbraio 08 08:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002