Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 10, 01:33   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-07-2010
Residenza: padova
Messaggi: 140
radio tank

salve mi domandavo ma si può instasllare una radio in un tank?e che parte à comando tramite il radiocomando?magari mettendo due piccole casse interne?
grazie
pedrino giano
pedrinogiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 16:33   #2 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Per radio intendi una cosa simile a cb con frequenza o ad un semplice microfono installato sulla radio tramite cui tu parli attraverso il carro?
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 17:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Ciao Pedrinogiano; sinceramente nemmeno io o capito esattamente cosa intendi per piazzare una radio dei suoni su di un tank, i suoni sui carri HENG LONG 1/16 vengono riprodotti tramite la centralina e un altoparlante,pero' non so se tu ti riferisci a questo ciao.
Un saluto a tutti.

Ultima modifica di renzino : 27 marzo 11 alle ore 19:44
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 19:07   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-07-2010
Residenza: padova
Messaggi: 140
grazie per avermi risposto non ci credevo più,mi spiego meglio io pratico la caccia quello che devo fare e mettere un registratore all'interno con delle piccole casse fuori mi serve per fare uscire allo scoperto gli animali dalle loro tane riproducendo i rumori di tali animali,ma se andiamo di persona sentono l'odore e scappano invecie con un tank posso passare ovunque senza problemi difondendo il rumore vicino alla tana facendolo uscire,che batterie dovrei usare? e come posso per fare partire il registratore dalla radio?come mezzo pensavo a questo che ne dite?se e possibile volevo anche farli sparare dei dardi soporiferi dite che sara possibile?
grazie
pedrino giano
pedrinogiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 19:09   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-07-2010
Residenza: padova
Messaggi: 140
ecco le foto che ne pensate?
grazie
Icone allegate
radio tank-1-4-t34-85-3091b.jpg   radio tank-1-4-t34-85-3092b.jpg   radio tank-1-4-t34-85-3093b.jpg   radio tank-1-4-t34-85-3094b.jpg  
pedrinogiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 19:14   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da pedrinogiano Visualizza messaggio
grazie per avermi risposto non ci credevo più,mi spiego meglio io pratico la caccia quello che devo fare e mettere un registratore all'interno con delle piccole casse fuori mi serve per fare uscire allo scoperto gli animali dalle loro tane riproducendo i rumori di tali animali,ma se andiamo di persona sentono l'odore e scappano invecie con un tank posso passare ovunque senza problemi difondendo il rumore vicino alla tana facendolo uscire,che batterie dovrei usare? e come posso per fare partire il registratore dalla radio?come mezzo pensavo a questo che ne dite?se e possibile volevo anche farli sparare dei dardi soporiferi dite che sara possibile?
grazie
pedrino giano

...se non vado errato è vietato utilizzare mezzi/riproduttori elettronici nella caccia ......
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 19:30   #7 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
A questo punto potresti montare direttamente una centralina el-mod e inserisci i suoni che ti interessano in digitale...e li comandi direttamente dal telecomando...quindi al posto di inserire il clacson, la mitragliatrice e altri suoni di guerra metti quelli che ti interessano...forse è una soluzione un po costosa ma io ce la vedrei bene...basta avere i suoni in digitale nel computer e li trasferisci con semplice cavo usb
  Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 21:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Complimenti per il carro é di belle dimensioni.
Concordo con bagigio per la soluzione dei suoni, molto probabilmente e la più semplice,ciao.
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 21:46   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
quando poi scopre il prezzo di un carro in scala 1:6, ci ripensa.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 10, 21:50   #10 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Si in effetti...ma secondo me un carro in scala 1:16 può andare bene per andare in mezzo al bosco...è anche più piccolo e si può intrufolare dappertutto...magari davanti a grossi ostacoli si blocca ma basta sistemare un po meglio la meccanica...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Velocità tank ecosounder Mezzi Corazzati 3 21 luglio 10 19:29
tank lecco wolly Mezzi Corazzati 9 23 febbraio 10 12:44
aiuto su tank russian WSN kingstar82 Mezzi Corazzati 7 04 novembre 09 11:33
Bubbles Fuel Tank kamikazee Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 03 marzo 09 12:26
Landing ship tank plgGe Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 05 maggio 07 21:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002