BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   radio tank (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/182384-radio-tank.html)

pedrinogiano 07 agosto 10 00:33

radio tank
 
salve mi domandavo ma si può instasllare una radio in un tank?e che parte à comando tramite il radiocomando?magari mettendo due piccole casse interne?
grazie
pedrino giano

bagigio 08 agosto 10 15:33

Per radio intendi una cosa simile a cb con frequenza o ad un semplice microfono installato sulla radio tramite cui tu parli attraverso il carro?

renzino 08 agosto 10 16:16

Ciao Pedrinogiano; sinceramente nemmeno io o capito esattamente cosa intendi per piazzare una radio dei suoni su di un tank, i suoni sui carri HENG LONG 1/16 vengono riprodotti tramite la centralina e un altoparlante,pero' non so se tu ti riferisci a questo ciao.
Un saluto a tutti.:rolleyes:

pedrinogiano 08 agosto 10 18:07

grazie per avermi risposto non ci credevo più:lol:,mi spiego meglio io pratico la caccia quello che devo fare e mettere un registratore all'interno con delle piccole casse fuori mi serve per fare uscire allo scoperto gli animali dalle loro tane riproducendo i rumori di tali animali,ma se andiamo di persona sentono l'odore e scappano invecie con un tank posso passare ovunque senza problemi difondendo il rumore vicino alla tana facendolo uscire,che batterie dovrei usare? e come posso per fare partire il registratore dalla radio?come mezzo pensavo a questo che ne dite?se e possibile volevo anche farli sparare dei dardi soporiferi dite che sara possibile?
grazie
pedrino giano

pedrinogiano 08 agosto 10 18:09

4 Allegato/i
ecco le foto che ne pensate?
grazie :wink:

cadal 08 agosto 10 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da pedrinogiano (Messaggio 2175752)
grazie per avermi risposto non ci credevo più:lol:,mi spiego meglio io pratico la caccia quello che devo fare e mettere un registratore all'interno con delle piccole casse fuori mi serve per fare uscire allo scoperto gli animali dalle loro tane riproducendo i rumori di tali animali,ma se andiamo di persona sentono l'odore e scappano invecie con un tank posso passare ovunque senza problemi difondendo il rumore vicino alla tana facendolo uscire,che batterie dovrei usare? e come posso per fare partire il registratore dalla radio?come mezzo pensavo a questo che ne dite?se e possibile volevo anche farli sparare dei dardi soporiferi dite che sara possibile?
grazie
pedrino giano


...se non vado errato è vietato utilizzare mezzi/riproduttori elettronici nella caccia ......:fiu:

bagigio 08 agosto 10 18:30

A questo punto potresti montare direttamente una centralina el-mod e inserisci i suoni che ti interessano in digitale...e li comandi direttamente dal telecomando...quindi al posto di inserire il clacson, la mitragliatrice e altri suoni di guerra metti quelli che ti interessano...forse è una soluzione un po costosa ma io ce la vedrei bene...basta avere i suoni in digitale nel computer e li trasferisci con semplice cavo usb

renzino 08 agosto 10 20:24

Complimenti per il carro é di belle dimensioni.
Concordo con bagigio per la soluzione dei suoni, molto probabilmente e la più semplice,ciao.:)

Marco-64. 08 agosto 10 20:46

quando poi scopre il prezzo di un carro in scala 1:6, ci ripensa.
ciao ciao

bagigio 08 agosto 10 20:50

Si in effetti...ma secondo me un carro in scala 1:16 può andare bene per andare in mezzo al bosco...è anche più piccolo e si può intrufolare dappertutto...magari davanti a grossi ostacoli si blocca ma basta sistemare un po meglio la meccanica...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002