Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 10, 10:51   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da OWLMI Visualizza messaggio
Allora definizioni

BB/Airsoft > versione dinamica a pallini
Sparkling > versione dinamica con il cannone fa la luce ma non vi è uno sparo infrarosso
Collectors > versione statica senza elettronica e motori da "collezione"
IR > versione dinamica con battle system IR

Nel maggio 2008 comprese spese di spedizione ho pagato i 2 IR 258$ + 5€ di dazio doganale controvalore in Euro del tempo 166€+5€ quindi 85€ a carro.

Molto della convenienza la fa il cambio Euro/dollaro. Oggi spenderesti circa 200-210€ (tutto compreso) visto il cambio più sfavorevole rispetto a 2 anni fa.

Vai nel sito di toyeast nel reparto RC e cerca i link che ti indcano dove trovare in Europa i carri
Sul sito della Toyeast mi mandano su ebay UK o Germany. I due hanno differenze di prezzi intorno ai 30€ (considerando la conversione della sterlina).
Comperando in UK 2 carri spenderei ~200€ con spese di spedizione; in Germania, invece, sarei sopra i 260€.
Per spedizioni interne europee non ci dovrebbero essere tasse dognali, giusto?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 12:56   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
Sul sito della Toyeast mi mandano su ebay UK o Germany. I due hanno differenze di prezzi intorno ai 30€ (considerando la conversione della sterlina).
Comperando in UK 2 carri spenderei ~200€ con spese di spedizione; in Germania, invece, sarei sopra i 260€.
Per spedizioni interne europee non ci dovrebbero essere tasse dognali, giusto?
Nessun rischio di dazio doganale siamo in ambito Comunità Europea e i dazi sono già stati assolti da loro.
OWLMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 17:22   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 16
Dazi

Sono andato su Toyeast UK e danno come luogo HK.

chiedi a Toyeast se il tank è già in UK oppure ancora in HK. Nel secondo caso il rischio è che tu debba pagare il dazio!

In poche parole hanno fatto semplicemente un luogo commerciale in EU ma fisicmente la spedizione avviene da HK.
OWLMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:56   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da OWLMI Visualizza messaggio
Sono andato su Toyeast UK e danno come luogo HK.

chiedi a Toyeast se il tank è già in UK oppure ancora in HK. Nel secondo caso il rischio è che tu debba pagare il dazio!

In poche parole hanno fatto semplicemente un luogo commerciale in EU ma fisicmente la spedizione avviene da HK.
e tra le altre cose, ho visto che il costo di spedizione si applica per ogni singolo prodotto.
Se prendo due carri devo pagare due volte la spesa di spedizione, con la sola eccezione che la spesa di spedizione del secondo carro sarebbe scontata di 1.5 sterline... che sforzo
Così verrebbe a costare un botto

Ho contattato un negozio Tamiya vicino a Lodi, dove abito, e mi ha detto che avranno i carri a aprtire da fine mese. Come negozio ufficiale tamiya loro avranno tutti i carri. Speruma ben!!!
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 00:13   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Alcuni negozi che sono in UE ti spediscono la roba da HK e poi ti tocca pagare dazi a sorpresa.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 11:23   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Alcuni negozi che sono in UE ti spediscono la roba da HK e poi ti tocca pagare dazi a sorpresa.
Che barboni
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 14:08   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
A proposito... ma nella confezione, che parti sono incluse?
Nelle foto si vedono il comandante del carro con mg e altro, e siccome li vedo anche tra gli upgrades... sono inclusi o no?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 14:52   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Forna73 Visualizza messaggio
A proposito... ma nella confezione, che parti sono incluse?
Nelle foto si vedono il comandante del carro con mg e altro, e siccome li vedo anche tra gli upgrades... sono inclusi o no?
Nel T72 c'è
-capocarro
-mitragliatrice
-cassetta con i colpi

Per il Tiger sicuramente il capocarro e qualce maglia di ricambio per i cingoli.

sinceramente non mi ricordo se c'era qualcos'altro.

Immagino che tu sia già un modellista e quindi tu non abbia bisogno di comprare il carica batterie per le ricaricabili del carro.

Gli upgrade disponibili sono soprattutto di "bellezza" perchè a parte il T72 che ha solo cingoli in gomma (???) tutti gli altri già escono con i cingoli in plastica.

Hai visto i diorami in scala 1/24 che ha fatto VS?

Non ho idea del prezzo ma sono veramente belli
OWLMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 21:20   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
OWLMI perchè non fai una bella recensione sugli 1/24 in commercio qui?

http://www.baronerosso.it/forum/mezz...i-neofiti.html
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 09:46   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
OWLMI perchè non fai una bella recensione sugli 1/24 in commercio qui?

http://www.baronerosso.it/forum/mezz...i-neofiti.html
Sono d'accordo!

A proposito... sono stato modellista, ma statico e solo di aerei.

Ho ricominciato solo da poco e ho iniziato con un elicottero elettrico (come hai letto all'inizio sono appassionto di volo).
Non ho nulla di materiale per caricare batterie ecc..., quindi mi devo accontentare di quello che ho al momento e del materiale che includono nelle confezioni.

Io sono interessato ai modelli moderni, quindi Abrams, Leopard 2 ecc... ed ho visto che quelli escono con i cingoli in gomma.
Hai qualche consiglio da darmi per quanto riguarda il comparto batterie?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6

Ultima modifica di Forna73 : 15 maggio 10 alle ore 09:56
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002