| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2005
| Fat Shark Dominator Video Glasses
Metto in vendita i miei occhiali Fat Shark modello Dominator ultimo modello commercializzato. Gli occhiali sono in condizioni pari al nuovo utilizzati soltanto due volte, nella vendita è incluso ciò che è fornito di scatola visibile nella foto allegata, aggiungo anche la sua ricevente originale che è integrata negli occhiali da 5.8g e pacco batteria originale ( notare sia la ricevente che il pacco batterie vengono venduti separatamente). Motivo della vendita, preferisco utilizzare un apposito monitor. Per info contattatemi, posso inviare foto dettagliate su richiesta dell'interessato. Si invita ad astenersi perditempo grazie Prezzo 360 Ultima modifica di elyfranco : 17 marzo 14 alle ore 12:13 Motivo: dimenticanza del prezzo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2005
| Ripropongo
Salve ripropongo l'articolo sopracitato, sono praticamente in condizioni perfette. Se interessati e siete di Roma o dintorni è possibile visionarli senza alcun impegno. Posso inviare foto dettagliate basta comunicarmi tramite messaggio un indirizzo mail. Vorrei monetizzare li ripropongo a 290 spediti con posteItaliane. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |