Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Motori ed Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 13, 18:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frazz
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Nuoro
Messaggi: 324
Vendo Cyclops Storm OSD RTH + USB dongle

Ciao a tutti.
Vendo Cyclops Storm V1 con RTH completo di GPS e dongle USB per l'aggiornamento firmware. L'OSD è praticamente intonso, l'ho comprato a febbraio e non ha mai volato. Si vede che sul current sensor ci sono due piccole saldature fatte solo per testarlo, per il resto il termoretraibile blu per l'antenna GPS è quello originale di scatola. L'ho comprato sotto solito impulso compulsivo dopo aver visto diversi video interessanti specie per la funzione RTH; lo vendo solo per assoluta certezza che rimarrà sul cassetto fermo almeno per un anno :-(. Troppi progetti e troppo poco tempo.
L'ho aggiornato all'ultima versione stabile (1.3), ho modificato la distribuzione della massa come da indicazione del costruttore (potete vedere i due fili neri saldati sul retro nella seconda foto) in modo da poterlo usare senza bypass anche con VTX ad alto assorbimento. Niente di invasivo, se volete li dissaldo ma vi consiglio di lasciarlo così, è una modifica ufficiale da fare assolutamente.
Per i sardi o se qualcuno passa sull'isola disponibilissimo a consegna a mano.
Spedito via Raccomandata a 95 euro.
sandro
---------------------------

Nome: Sandro

Cognome: Fois

Città: Nuoro
Icone allegate
Vendo Cyclops Storm OSD RTH + USB dongle-storm1.jpg   Vendo Cyclops Storm OSD RTH + USB dongle-storm-2.jpg  
frazz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002