Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 17, 12:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Trex 500l crashato

Ragazzi purtroppo dopo quasi due anni di volo ho battezzato il t rex500l. Ho avuto due piccoli crash a distanza di una decina di giorni in questo mese. Il primo crash mi sono giocato spindle,pale e tutta la trasmisisone principale (,corone coniche e corone principali)
Il secondo,avvenuto due giorni fa, ho piegato il tubo di coda e rotto il carrello,insieme a corona principale e pale. Si è anche sgranato un servo del piatto(quello smontato nella foto)
Dopo due anni di pratica ho deciso di non ripararlo e cambiare elicottero,solo per passare ad un modello più performante.
Quindi vendo un t rex 500l "crashato" completo di elettronica( esc,motore,due servi del piatto + quello danneggiato,servo di coda e gpro) Tutto perfettamente funzionante e in ottime condizioni. Le piastrine del regolatore le ho scollate io solo per ispezionare tutti i componenti. L'elicottero si accende e funziona tutto perfettamente.Volevo precisare che anche se il servo si è sgranato risponde perfettamente ai comandi,nessun rumore o cose del genere ma ovviamente andrebbe sostituito. Nell'urto ho perso un link del piatto. Dopo un'accurata ispezione vi confermo che sono integri asse,cuscinetti,spindle,corone coniche(tutte),piatto.Nessun danno al telaio. Manca solo il tubo di coda con il cardano interno e un carrello di atterraggio.(c'è ma è spezzato)
Vendo anche tutti i ricambi in foto(piatto,corone complete,spindle,assi.
Per volare serve solo il tubo completo di coda,un servo per il piatto e pale. Il resto è in ottime condizioni. Sono disponibilissmo per qualsiasi informazione aggiuntiva,foto o video dell'elicottero nelle sue attuali condizioni. Ovviamente non vendo ne batterie ne ricevente. Potrei vendere anche le batterie ( 2 gigapower da 3,5 Ah 60C) ma quello è da concordare il prezzo. Vendo tutto quello che vi ho descritto a 200€ più spedizione.Ciaooo
P.s l'elicottero è caduto da mezzo metro di altezza


---------------------------

Nome: Cesare

Cognome: Toma

Città: Matera
__________________
Hk 450V2 - T rex 500L Dominator - Futaba tj8

Ultima modifica di albatros86 : 27 settembre 17 alle ore 12:43
albatros86 non è collegato  
Vecchio 29 settembre 17, 18:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Si può chiudere,sono riuscito a sistemare il servo cambiando il set di ingranaggi . Ho deciso di non venderlo dato che basta solo una coppia di pale il tubo di coda per volare Un ringraziamento speciale all'utente "Titan V2" che incentivandomi ad aprire il servo e consigliandomi come procedere, mi ha peremsso di ripararlo facilmente e recuperare l'elicottero. GRAZIE MARCO! A breve video test volo
__________________
Hk 450V2 - T rex 500L Dominator - Futaba tj8
albatros86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VENDO bellissimo Trex 500L dominator Oni_Shi Merc. Elimodellismo 0 01 luglio 17 14:52
Trex 500l dominator actibilio Merc. Elimodellismo 1 28 febbraio 16 11:07
TREX 500L Dominator e gioco rotore di coda Theguitar Elimodellismo in Generale 10 26 dicembre 15 21:03
Spessorare albero (main shaft) TREX 500L Theguitar Elimodellismo in Generale 6 30 ottobre 15 21:44
Align Trex 500L Dominator rigo16 Merc. Elimodellismo 0 06 gennaio 15 08:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002