| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Align T-rex 450 Sport V2 Completo - Super Combo Vendo T-rex 450 Sport V2 completamente originale tranne per il motore e l'esc che sono stati sostituiti con altri più performanti l'elicottero ha subìto una piccola caduta all'atterraggio e le pale sono state sostituite come si vede in foto La cappottina ha delle piccole crepe sulla vernice come si può vedere in foto, però vorrei specificare che internamente è intatta, purtroppo capita perchè ci sta veramente stretta anche se è la sua originale. Lo stabilizzatore verticale è stato sostituito con questo anche se la foto è stata scattata con il vecchio stabilizzatore Per il resto l'elicottero è perfetto ha fatto un totale di due voli e poi stato messo via, il mio sfizio era più che altro nel montaggio. Vi assicuro che oltre tutto ciò che ho scritto l'elicottero è perfetto e vola veramente bene, poi dalle foto si capisce che è ancora nuovo. La ricevente e il satellite Specktrum che si vedono in foto saranno smontati e non sono compresi. Se siete interessati con 50 euro in più vi posso lasciare montato il sistema KDS flymentor e vi invio anche la sua scatola con il cd. Contenuto della scatola: - Align T-Rex 450 Sport V2 - Align DS410M (Metal Gear) Digital servo - Align GP780 Head lock gyro - Align DS425 Digital servo x1 - Align 325D Pale in plastica - ESC Jazz 40-6-18 - Motore Brushless Hacker A20 Articoli necessari: - Radiocomando a 6 o piu' canali (per elicotteri con funzione CCPM) - Micro ricevente a 6 o piu' canali - Batteria LiPo 3S 11,1 V 2000-2300 mAh - Caricabatterie LiPo Caratteristiche prese dal sito: Lunghezza: 643 mm Altezza: 230 mm Lunghezza pale principali: 325 mm Diametro rotore principale: 715 mm Diametro rotore di coda: 158 mm Pignone motore: 15T Ingranaggio principale: 150T Ingranaggio autorotazione: 106T Ingranaggio trasmissione di coda: 25T Rapporto di riduzione: 1:10:4,24 Peso: 540 gr (con motore) PREZZO: 260 Euro ------------------------------------------------------------- Le foto sono del reale oggetto in vendita --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Furno' Città : Torino
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 Ultima modifica di giankikine : 09 aprile 14 alle ore 18:15 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
sempre disponibile
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Abbasso i prezzi 250 Euro senza il kds Flymentor 290 Euro con il Kds Flymentor Chi vorrà acquistare l'elicottero insieme posso vendergli anche delle Lipo nuove o usate, ricambi vari, la valigia in alluminio, ho anche delle canopi nuove veramente belle mai usate per paura di rovinarle, ma solo chi acquista l'elicottero potrà acquistarli non sono in vendita.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 Ultima modifica di giankikine : 01 maggio 14 alle ore 02:50 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Elicottero DISPONIBILE Kds Flymentor VENDUTO Il prezzo dell'elicottero rimane 250 Euro.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |