|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 marzo 14, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
| Eflite 300x con upgrade e ricambi
Come da titolo vendo il modello completo, preso qualche mese fa' e al quale ho cambiato Spindle, damper è messo un savox sul ciclico perché mancava. Il modello ha una crepa sul telaio riparata dal vecchio proprietario, io comunque avevo comprato il telaio nuovo che cedo nei ricambi. Come upgrade ci sono le manine portapale lynx le pale lynx verdi Cedo inoltre Set pale rotore princ.lynx verdi Set palini cod. Lynx Damper Spindle Allinea passo Misura passo Contatti solo mail a: fedecapo et tiscali punto it Federico Caporioni -Livorno - Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
24 marzo 14, 12:55 | #2 (permalink) Top |
|
Scusate ci sono anche 4 lipo scatola con caricabatterie e manuali, chiedo 195 € + spese spedizione Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
01 aprile 14, 21:20 | #3 (permalink) Top |
|
Venduto si può chiudere grazie barone Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |