| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Blade MCPX v2 + 120SR + moltissimi ricambi + Spektrum DX6i + carichino 4 LiPo Eflite
Come da titolo, svuoto il mio garage e vendo: - elicottero Blade MCPX v2 con piatto, testa e porta rotore di coda in alluminio Microheli, più numerosissimi ricambi (quelli in foto ma anche altri), tra i quali due motori nuovi di ricambio, pale, piatti, palini, canopy originali e non (nuove!) e molto altro ancora, perfetto, come nuovo, con scatola ed accessori originali e molte batterie: ![]() ![]() Posso fare elenco dettagliato dei ricambi, perchè ce ne sono molti altri oltre a quelli visibili in foto. In blocco ad Euro 150 più spese spedizione (ci sono più di cento Euro solo di ricambi); - Blade 120 SR con accessori Rakonheli: Piatto, testa, telaio carbonio, sostegno coda e batteria, porta rotore di coda, pinna. Perfetto, anche questo con numerosissimi ricambi e scatola con accessori originali, più due canopy originali rosse mai aperte, una gialla ed altre due eXtreme. ![]() ![]() Anche in questo caso, ci sono oltre 150 Euro di accessori e ricambi che posso elencare in dettaglio; vendo in blocco a 120 Euro più spese di spedizione. - Radio Spektrum DX6i perfetta, con scatola ed accessori originali: ![]() Vendo ad Euro 100 più spese di spedizione. - Carichino Eflite EFLC 1004 a 4 alloggiamenti per LiPo 1S, con cavetti adattatori per vari spinotti, con alimentatore originale Eflite EFLC 1005, perfetto, come nuovo, vendo ad Euro 30 più spese di spedizione. A chi compra tutto in blocco, prezzo speciale di Euro 350 più spese di spedizione. Vendo anche singoli pezzi di ricambio. Invio altre foto a chi interessato. Ricky --------------------------- Nome: Riccardo Cognome: Cicuto Città: Talamone
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
| |
| Bookmarks |
| |