| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Mini protos
Vendo meccanica mini protos perché ho deciso di cambiare modello ![]() La meccanica e' completa di pale 325 MSH, palini EDGE, motore 3s, testa fbl ribassata, coda stretch. La meccanica e' usata ma ho sostituito da una decina di voli cinghia, pulegge (in alluminio) e tutti ma proprio tutti i cuscinetti compreso il piatto perché quello che montava non girava piu benissimo. Monta tutti gli upgrades ad esclusione dei supporti dei servi in alluminio. Canopy immacolata! Praticamente e' paragonabile al nuovo... Richiesta 150 euro spedito! Regalo 4 Lipo 3s machpro 2200 35C in buono stato! Presto pubblicherò qualche foto --------------------------- Nome: Davide Cognome: Robbi Città: Verona
__________________ DX8 mode 1 |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Vendo anche completo di 3 servi align ds415m e align ds525 in coda praticamente nuovi, regolatore YGE 60A, 3gx 3.1. Ricordo che l'ely è appena stato revisionato con la sostituzione della cinghia, di tutti i cuscinetti e del piatto ciclico. Monta tutti gli upgrades ad eccezione del supporto servi in alluminio. Euro 340,00
| |
| | #4 (permalink) Top |
|
Up.... e ribasso! eli completo 270 euro +s.s.! solo meccanica completa di pale, palini, motore 3s e 4 lipo machpro 2200 3s 120 euro +s.s.! ricordo che l'ely non è assolutamente quello di scatola ma completamente upgradato! PS i palini edge gli ho sbeccati Ma a giorni riceverò dei kbdd
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
Aggiornamenti: -Meccanica completa miniprotos venduta; -lipo 3s vendute; -elettronica non più disponibile; Rimangono -3gx 3.1 a 40 euro spedito; -ricevente Spektrum ar6000 DSM2 (veramente compatta e perfetta per eli piccoli tipo 250 e 450) 20 euro spedita
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |