Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 13, 19:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Vendo Align T-Rex 450 Pro

Sarò di poche parole, mi pesa molto vendere questo modello, ed un po' il farlo segna la fine di un'era per me. Chi mi conosce sa come ci tengo, come è tenuto il modello e come quanto dirò corrisponde al vero, pertanto non accetterò proposte insensate, non farò sconti di alcun tipo.
Vale la regola che chi prima paga se lo aggiudica, chi invece mi contatta e non si fa più sentire per giorni e poi ci ripensa, oltre a mostrare palesa scortesia, perde ogni priorità.

-- Align T-rex 450 Pro flybar, tenuto in modo maniacale, mai caduto e non tanto per dire, curato nei più minimi dettagli, sia visibili che invisibili, un po' impolverato e ciò ne provo lo scarso utilizzo. All'attivo pochi voli e non presenta il minimo segno di usura meccanica, sempre revisionato laddove necessario.
La cappottina ha un minuscolo segno di ammaccatura sulla punta, poichè mi è scivolata di mano e la vernice si è un po' scomposta, è quasi invisibile in ogni caso.
Tutta l'elettronica è quanto di meglio si posso trovare e funziona in modo impeccabile.
E' così configurato:
motore Scorpion 2221-8
regolatore Hobbywing Platinum 40A
servi sul piatto Hitec HS 65HB
servo di coda Align ds520
giroscopio Spartan Quark
pale Sab red devil rosse, vecchio tipo, introvabili ma stupende a vedersi in volo
palini kbdd gialli + originali
+ una lipo omaggio a scelta (vedi sotto)

Il tutto, in condizioni pari al nuovo e pronto al volo, viene venduto al prezzo di 300 Euro + spedizione.

Per chi volesse, posso lasciare montata la ricevente Spektrum ar6200 in DSM2 con satellite, mi risparmierei un bel lavoro, era stata montata in modo invisibile con un cablaggio definitivo. In ogni caso il suo prezzo, non compreso nel totale, è di 40 Euro + spedizione.

In più aggiungo 6 lipo di cui 2 Full Power 30C, 2 Zippy 30C e 2 Turnigy 35C.
Non so quanti voli hanno fatto, però vanno ancora bene, vengono vendute a parte al prezzo simbolico di 10 Euro cadauno + spedizione.

Ho anche un bel po' di ricambi non compresi nella vendita del modello, il cui valore è da quantificare e mi riservo di aggiungerlo in seguito o concordarlo con gli eventuali acquirenti qualora volessero.
Un po' di foto ... per le altre contattatemi in privato.



---------------------------

Nome: Marco

Cognome: Failla

Città: Palermo
maRRRco non è collegato  
Vecchio 18 luglio 13, 19:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Qualche precisazione:
- il costo del modello sopra indicato è fisso e non sarà soggetto a sconti, tuttavia chi interessato potrà usufruire di qualche piccolo vantaggio, vedi l'aggiunta di un'ulteriore lipo omaggio o di qualche ricambio (ancora non in elenco), oppure una limatina al prezzo in caso di acquisto in blocco di lipo e ricevente, o solo lipo etc.
Insomma c'è flessibilità, nei limiti del ragionevole, a partire da quello che è in più.
- la priorità spetta al modello, se non vendo quello le lipo e la ricevente non saranno vendute singolarmente.

Contattatemi per qualsiasi altra informazione, da parte mia la massima disponibilità.
maRRRco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002