| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Vendo Quadricottero COMPLETO (Hunter Vtail)
Come da titolo, per finanziamento nuovi progetti, vendo il mio quad, L'Hunter Vtail. Uno dei pochissimi telai "commerciali" con piano a "V". Veniamo ai dettagli: Scheda di volo: Crius AIO PRO V1 Gps:u-Blox CN-06 GPS Receiver V2.0 versione con EEPROM Schermo:CO-16 OLED Display Module v1.0 (ho già inserito la resistenza per evitare falsi avvii) Regolatori: 4x 30A RcTimer firmware SimonK Motori: 4x NTM 2836 750kv Eliche: 4x 10x4.7 APC Alimentazione: switching bec Fullpower 6A continui Accessori forniti ma non montati: Sensore di corrente da 90A RCTimer Voltage & Current Sensor 90A (suit MultiWii, APM, etc) - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store Sonar SNR-04 Tutti i cablaggi sono stati fatti in modo accurato ed è tutto il più nascosto possibile. I regolatori sono perfettamente settati. La centralina monta l'ultimo Sw disponibile al momento ed è perfettamente settata per quanto riguarda il volo normale, autostabile e RTH. C'è da affinare la situazione in attitud Hold e GPS Hold. Sul barometro c'è la comoda capsula fatta da un utente del forum per evitare di avere brutte spugne in vista. Il modello vola con 4s (consigliate 3200). Disponibile a qualsiasi prova in volo. Consegna a mano su Roma e dintorni. Possibilità si spedire a vostre spese, rischio e pericolo. Mi riserbo la possibilità di venderlo a chi mi pare. Per portarlo in volo occorrono: RX e batteria Rx che vedete in foto NON è inclusa. Prezzo: 220 --------------------------- Nome: Pier Lorenzo Cognome: Pessah Città: Roma
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() Ultima modifica di riktor : 04 agosto 13 alle ore 21:47 |
| |
| Bookmarks |
| |