| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
| Vendo Team Magic Trooper E6 RTR brushed
Ciao, come da titolo vendo TM Trooper E6, monster truck in scala 1/8, in versione RTR brushed. E' mosso da un motore classe 775, alimentato da due pacchi pila nimh 7,2V, completo di radiocomando a volantino in 2,4ghz. La dotazione comprende anche il caricabatterie adatto alla ricarica di quasi tutto, nimh, nicd, lipo, life, liion, pb che però necessità di una alimentazione a parte da 11 a 18V. Il mezzo è in stato NUOVO, testato sul corsello davanti casa giusto per vedere che fosse funzionante con batterie mie ( le sue sono ancora sigillate in busta). Il CB è stato provato (ho caricato le mie vecchie nimh) ed è funzionante. Adesso qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Richiedo 220 euro spedito con pagamento postepay o paypal ( con aumento del 4%), oppure 200 euro con consegna a mano zona monza/saronno. Annuncio anche su altri forum, no fessbuck nè social in genere. --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Lissoni Città: Uboldo
__________________ Cialtrone Semplice |
| |
| Bookmarks |
| |