Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 11, 18:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
Question altro che savage flux questo mezzo è SPETTACOLARE :TEAM MAGIC Trooper E6

ciao ragazzi

cosi' per caso navigando ho scoperto l'esistenza di questo meraviglioso mezzo ,apparentemente è BELLISSIMO !!!!
sembra essere anche velocissimo visti i video olte i 100kmh





http://www.teammagic.com.tw/wb_main....05002&pageno=1

voi avete altre info ?

foto dettagliate del mezzo
Automodello Monster Truck 1/8 brushless Team Magic - Collezionismo In vendita a Modena
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 19:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao, sembra molto simile all'emax della traxxas come impostazione di telaio..con quattro ammortizzatori grossi al posto degli 8 dell'emax..bisogna vedere com'è la plastica, quella traxxas è buona, questa bisogna vedere, anche perchè su una 1/8 almeno il telaio in alluminio..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 19:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
ciao ragazzi

cosi' per caso navigando ho scoperto l'esistenza di questo meraviglioso mezzo ,apparentemente è BELLISSIMO !!!!
sembra essere anche velocissimo visti i video olte i 100kmh





http://www.teammagic.com.tw/wb_main....05002&pageno=1

voi avete altre info ?

foto dettagliate del mezzo
Automodello Monster Truck 1/8 brushless Team Magic - Collezionismo In vendita a Modena


Guarda io sinceramente se devi spender questa cifra andrei più su un Hpi savage FLUX Traxxas emaxx ...per i pezzi optional ed eventualmente se vuoi poi rivenderlo ...perchè questa marca non mi dice nulla però sia chiaro è un mio parere...

bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 20:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Lo ho visto in negozio , l'ho visto in pista ed e' un buon mezzo ma da non paragonare al Savage Flux perche' quest' ultimo , tolto il Losi LST e' il miglior monster in circolazione , vuoi x materiali ed elettronica e' preferibile anche al mio e-maxx 3908 L' E-MAXX CATTIVO insomma….
La team magic fa' buoni prodotti ma non fermarti all' apparenza , e poi scordati i 100kmh perche' per raggiungerli devi rapportare lunghissimo persino un e-revo che rimane ancora il " monster piu' veloce in pista "….

Pero' diciamo che se ti piace puoi stare tranquillo che aquisti un buon prodotto , non sbagli insomma , poi in pista non si comporta malissimo anche se sappiamo bene che certi mezzi non sono nati x le competizioni….ma sappi bene una cosa , un Savage e' resistentissimo di plastiche , ha una trasmissione degna dei migliori truggy da competizione ed e' sul mercato da anni confermando a suon di scariche una robustezza invidiabile….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 21:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
quindi sulla carta la motorizzazione del flux è piu' potente di questa ?
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 21:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
quindi sulla carta la motorizzazione del flux è piu' potente di questa ?
No anzi!!!

Il Savage monta un Flux-Tork alias Mamba Monster ™ che a mio parere e' la miglior combo in rapporto a durata-prestazioni-garanzia e che io monto su tutti i miei mezzi monster compreso , mentre questo TM esce di scatola con un HOBBYWING ™ da 150A continui ( Flux ne ha 120A come Mamba ) e un motore simile al Tork se non lo stesso….
Quindi sulla carta ha piu' prestazione Hobbywing ma io avendoli provati tutti e 2 li trovo praticamente identici , poi e' un discorso lungo questo….

Non fermarti all' apparenza , cmq devo dire che hanno usato buoni materiali e poi conosco bene i cuscinetti TMche sono ottimi…dico solo che il Savage e' ultratestato mentre questo ancora non si conosce molto , pero' e' bello e sembra ben costruito
quindi se non hai problemi a trovare i ricambi credo che faresti proprio un bel colpo a prendere questo bolide….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 21:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
No anzi!!!

Il Savage monta un Flux-Tork alias Mamba Monster ™ che a mio parere e' la miglior combo in rapporto a durata-prestazioni-garanzia e che io monto su tutti i miei mezzi monster compreso , mentre questo TM esce di scatola con un HOBBYWING ™ da 150A continui ( Flux ne ha 120A come Mamba ) e un motore simile al Tork se non lo stesso….
Quindi sulla carta ha piu' prestazione Hobbywing ma io avendoli provati tutti e 2 li trovo praticamente identici , poi e' un discorso lungo questo….

Non fermarti all' apparenza , cmq devo dire che hanno usato buoni materiali e poi conosco bene i cuscinetti TMche sono ottimi…dico solo che il Savage e' ultratestato mentre questo ancora non si conosce molto , pero' e' bello e sembra ben costruito
quindi se non hai problemi a trovare i ricambi credo che faresti proprio un bel colpo a prendere questo bolide….
ciao senti
visto che hai potuto verderlo personalmente
come dimensioni sono uguali ?

grazie ancora
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 02:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
No anzi!!!

questo TM esce di scatola con un HOBBYWING ™ da 150A continui ( Flux ne ha 120A come Mamba ) e un motore simile al Tork se non lo stesso….
Per quanto ne so io il tork è un Castle new dal desain diverso ma non ho mai indagato a fondo, mentre il MMM è da 150 A continui e non da 120 di questo ne sono sicuro .

Comunque su questo monster ce una prova dettagliata su True model di Settembre con dotazione stok in pista dopo 15 minuti tirati a manetta (a dir loro) le temperature erano ottime meno di 50° il motore e meno di 40° il regolatore, credo dipenda dal peso del modello le plastiche sembrano sottiline ed il telaio e la componentistica minimale e snella .
Ho letto che alcuni dei difetti emersi sono motore che si svita con le vibrazioni consigliato frena filetti forte medio e debole non bastano e tiranti che si staccano dagli uniball rimediabile con rondella sulle testine e le gomme assolutamente inadeguate se non per 2 sgasate su asfalto .
Infine ne consigliano l'uso a 4s .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 06:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
L'esc hpi e uguale al mamba ma solo più morbido nell'erogazione, e infatti lo prefersco, in pista è più dosabile
Il motore deriva dallo stesso motore del mamba, ma secondo me sarebbe più giusto scrivere che entrambi derivano dai neu
Comunque esc e motore hobbywing rimangono un'ottima combo non di certo inferiori alle altre

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Ultima modifica di canyon : 20 settembre 11 alle ore 06:57
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 14:31   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 350
raga' sarebbe bello sapere ,quale dei due mezzi va avanti in una gara di velocita'
jato000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
e-revo o savage flux??oppure altro modello... lehner 1940/7 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 83 13 dicembre 11 20:29
Pareri su Team Magic m8jr...che ne dite? stefano.gl Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 14 aprile 10 10:13
e arrivato il nuovo mezzo Savage Flux Daitarn3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 21 settembre 09 23:50
che ne pensate di Team Magic E4JS tamiya82 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 15 marzo 09 23:09
Team Magic G4..che motore monta? filograno13 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 16 giugno 07 21:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002