Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Automodellismo e Moto


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 15, 14:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
scaler proto, mamba, lipo e tantissimo altro, liquido tutto!

Vendo il seguente materiale che si trova tutto a casa mia, a besana in brianza.
Precedenza a chi compra tutto in blocco.

Per chi compra in blocco il tutto e' nella scatola originale del kit rubicon(le varie parti con proprio scatolo come ad esempio esc e batterie e altro..)
Regalo a chi prende in blocco la carrozzeria, tutte le plastiche che escono nel kit rubicon che non ho usato(sono davvero tantissime, dalle manine alle torrette ecc..tantissima roba)
regalo anche radio volantino 2ch+ricevente. Regalo inoltre 2 buste di esagono(buste ancora chiuse) da 6mm e 7mm.
e udite udite..regalo 4 ammo axial in alluminio 90mm(quelli del kit rubicon che valgono 80 euro).


PREZZO IN BLOCCO:645+SPEDIZIONE.(il reale valore di tutto e' oltre le 900 euro, ma sia in blocco che diviso a lotti ho abbassato moltisismo.)


STO TENENDO PREZZO BASSI QUINDI NON CONTRATTO.

VENDO IN LOTTI SOLO E SOLO SE CI SONO ACQUIRENTI PER TUTTI I LOTTI, INSOMMA NON DEVE AVANZARMI NULLA.
Quindi se vi fate avanti per uno o piu' lotti mettete in conto che magari dovrete aspettare che tutti i lotti siano prenotati.
Ovviamente per piu' lotti c'e' un unica spedizione!

NO PERDITEMPO, RISPONDO A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE, MA SE MI DATE LA CONFERMA CORTESEMENTE NON FATEMI PERDERE TEMPO PERCHE' NON HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE ALLA VENDITA CAUSA LAVORO.


Pagamento con postepay, spedisco tramite posta con il metodo che preferite, con i prezzi che sono indicati sul sito delle poste, quindi non lI invento.
Pultroppo non posso scambiare a mano perche' sono sempre via per lavoro che poi e' il motivo per cui vendo anzi svendo tutto.

Come sapete ho gia' venduto molte cose tramite il forum, quindo do' e richiedo onesta'.


lotto 1: 145+spedizione

esc mamba max pro(meno di 2 ore di utilizzo)
bec castle 10A



lotto 2: 65+spedizione

servo digitale blue bird ingranaggi in TITANIO 35.5kg / .14sec / 74g con sua scatola e tutti i bracci servo che escono..
Squadretta servo NERA in lega 21mm x servi con testa 25 dent
Turnigy TrackStar 17.5T Sensored Brushless Motor 1870KV
pignone 20
pignone 17
pignone 15


lotto 3: 80+spedizione

4 cerchi beadlock integy appesantiti
1.9 Maxxis Trepador Tires - R35 Compound (2pcs)
5 cerchi kit rubicon
quinta gomma di scorta


lotto 4: 110+spedizione
ponti anteriore e posteriore completi(ingranaggi interni,cvd,c,hub link sterzo ecc..)
beeftubes anteriori e postriori
Supporti ammortizzatori avanzati Razor per SCX-10 by Vanquish
esagoni alluminio 5mm

lotto 5:50+spedizione

telaio completo di skid,
supporto batteria in posizione anteriore (baricentro basso)
box per elettronica
supporto ammortizzatori(incluse le piastrine che ho fatto io per variare assetto)


lotto 6:80+spedizione
tranny scx10 completa
cardani acciaio junfac


lotto 7:60+spedizione
4 ammortizzatori proline powerstroke 6060 ancora imballati

lotto 8:70+spedizione
verricello rc4wd nuovo(come vedete devo ancora attaccare i connettori ai cavi)
Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C 2s(ha all'attivo 5 scariche)
ZIPPY Compact 3300mAh 3s 40c Lipo Pack(nuova mai usata)
Turnigy nano-tech 180mah 3S 25~40C Lipo Pack nuovaa mai usata.

Per domande varie contattatemi in pm ,in modo da tenere il post di vendita il piu' pulito e ordinato possibile.
Se volete lotti parziali mettetevi d'accordo tra di voi in modo da prenderli per intero,
se vi mettete d'accordo tra di voi ben venga, in modo da non complicarmi le cose e perderci troppo tempo, perche' ripeto causa lavoro
non posso stare sempre dietro alla vendita.

Comunque io spedisco il giorno seguente, massimo in due giorni.

ecco le foto:







tantissime plastiche varie del kit rubicon


in foto vedete 2 pignoni, perche' il terzo e' gia' montato al motore che e' con la tranny!!







---------------------------

Nome: maicol

Cognome: marraffa

Città: besana brianza
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 14:15   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
parte 2, visto che non ci stavano tutte le foto:


i due ponti, completi di tutto, beef tubes, e supporto ammortizzatori avanzati vanquish







il set ruote




la tranny completa+il motore e cardani in acciaio junfac
(scatola del motore che vedete dietro inclusa)



un altra vista dei cardani
(come vedete una meta' sono nella tranny e l'altra meta' nei ponti, ovviamente e' solo per comodita' mia nel fare le foto..
i cardani sono venduti tutti assieme..)




e questa e' la carrozzeria che regalo assieme alle altre cose a chi prende in blocco.



mancano le foto dell'elettronica, tipo mamba, lipo ecc che non mi fa mettere subito, ma devo aspettare qualche ora come da regola del forum..carichero' a breve.
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
raduno Veneto scaler (scaler e off road in generale) wane2 Incontri Modellistici 0 10 luglio 13 23:09
Cerco axial scx10 o altro scaler maggiolino67 Compro 3 27 agosto 12 11:06
lipo 3 celle che perde liquido gluca Batterie e Caricabatterie 6 11 gennaio 10 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002