| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | [VENDO] FG Baja 1:6 Competition
ho intenzione di vendere la mia FG... dirò subito che il prezzo è abbastanza alto, visto le condizioni e la natura della macchina, ma non ho fretta, quindi non ho intenzione di svenderla. la macchina ha fatto forse una ventina di pieni (ma non credo), l'ho acquistata nuova, (in kit da montare) quindi praticamente non ha usura se non i normali segni sotto al telaio di un buggy, durante questo tempo ho apportato alcune modifiche per renderla più funzionale o soltanto più bella secondo me... il modello è quello di punta della FG, 4 ruote motrici, trasmissione a cinghia, completamente in metallo, non ci sono parti in plastica se non l'intelaiatura del roll bar e le colonnine della piastra radio. motore Zenoah 26 cc, marmitta ad espansione racing FG, carburatore Walbro 813, è completamente modificabile l'assetto con tutte le regolazioni del caso.. da non confondere con il modello base o quello HT, questo modello è il top della FG, con 4 freni a disco e trasmissione completamente in acciaio (anche corona e pignone) è equipaggiato al top anche nel reparto elettronica con due Hitec hs5995tg da 24 kg per i freni ( 4 freni a disco) e due maxi multiplex rhino digi 4 allo sterzo da 25 kg che lavorano in parallelo. in più ho montato il tappo serbatoio a sgancio rapido della Lauterbacher, ma con questo tappo ho perso lo sfiato che in origine si trova sul tappo stesso in plastica quello originale. ho rimediato con uno sfiato del tipo motociclistico da pit bike montato con una presa di pressione a vite. ho sostituito l'alettone con uno che avesse maggiore portanza, e ho sostituito anche i trascinatori montandoli di diverso spessore per poter usare cerchi e gomme che vedete in foto. ho modificato anche il roll bar per poter usare candele all'iridio (che sono più lunghe ma sono tutto un'altro mondo rispetto alle candele normali) la macchina è in perfette condizioni meccaniche, parte al primo colpo, non ha difetti nè parti da sostituire. in più, oltre alla macchina c'è una scatola di ricambi originali, di tutte le parti soggette ad usura (secondo me) ma che non sono mai stati utilizzati, quindi nuovi. i ricambi comprendono: uniball per gli ammortizzatori; membrane ammortizzatori; sfere per i CVD; boot per cvd; trascinatori originali; altri due alettoni diversi (1 originale e 1 di rc car online) set di gomme e cerchi originali; set di gomme e cerchi Mammoth montate in foto; altro set di gomme come quelle montate in foto NUOVE mai usate; 3/4 candele all'iridio nuove; spugne filtri nuove; cavi dei freni nuovi; set di molle frizione a diverse gradazioni per variare il numero di giri a cui far attaccare la frizione; perni in acciaio per braccetti nuovi; boccole eccentriche di centraggio in teflon nuove; più altri pezzi che purtroppo adesso non ricordo ma che inserirò al più presto con anche foto se interessati) prezzo... 1600 euro, che può sembrare alto ma in effetti con questa cifra non si comprava nemmeno la macchina nuda e cruda.... e considerando i ricambi e l'elettronica montata sopra mi sembra adeguato (sono più di 400 euro solo di servi) ovviamente manca la radio. questo modello è stato sotituito recentemente dalla FG con la Leopard 4wd competition, che costa 2600 euro solo la macchina senza elettronica..... vi inserisco il link del manuale così se volete dare un'occhiata ai materiali con cui è fatta ..e ci sono foto dettagliate di tutto a colori.. http://www.fg-modellsport.de/_PDF-AN...0-66001-en.pdf foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pagamento CASH a mano, o ricarica postepay/paypal (+% di commissioni) Preferirei la consegna a mano, viste le dimensioni , il peso della macchina e dei ricambi/gomme, e sopratutto perchè non mi fiderei a mandarla in giro con i corrieri.. altrimenti spedizioni con j+1 o j+3 con costi come da sito delle poste italiane. in vendita anche altrove. grazie Lorenzo Godi Firenze e provincia Ultima modifica di ilmax : 23 febbraio 14 alle ore 10:00 Motivo: Aggiunti dati anagrafici |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |