| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| roma vendo losi mini8ght e associated RC18B
Causa ennesima fissazione mi vendo i miei due piccoletti Losi mini8ght, all'attivo 3-4 scariche, su un campetto di calcio in terra battuta, completa di tutta la confezione, radio, carichino ni-mh, batteria ni-mh di serie, in più avevo preso senza montali un pignone da 12T e la torreta frontale degli ammortizzatori in carbonio. Per il resto basta vedere le foto....polvere a parte...sono 3 mesi che non la muovo dalla mensola 170 +ss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Associated RC18B completa di scatola 2 carrozzerie, una è questa nella foto, l'altra è ancora incelophanata, combo ezrun 18T con regolatore da 25A, una marea di ricambi, dogbone, corone, pignoni, braccetti, bumper e anche dei micro servi. No radio ne batterie 110 +ss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come metodo di pagamento accetto solo bonifico bancario NON HO NE PAYPAL NE POSTEPAY ovviamente precedenza allo scambio a mano su roma in posti a me comodi da raggiungere Spedizione a mezzo poste da concordare --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Pugliese Città: Roma --------------------------- Nome: Francesco Cognome: Pugliese Città: Roma |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |