| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Idrovolante Dynam Catalina
Per inutilizzo e sfoltimento hangar vendo un aeromodello idrovolante radiocomandato Dynam Catalina in ottime condizioni con motori brushless, regolatori, servi ed eliche originali. Ho aggiunto le luci di atterraggio con centralina apposita comandabili da un interruttore della radio ed i galleggianti retrattili elettrici (modifica effettuata come illustrato sul forum americano RC Groups) Inoltre l'ho riverniciato in livrea riproducente il velivolo "Black Eagle" pilotato nel 1944 dal capitano L.E. Rearden (squadrone "Black Cat") realizzando anche le decals apposite (fornirò file per la stampa di eventuali decals di ricambio all'acquirente) Ho anche realizzato gli attacchi dei montanti e delle ali con un sistema affidabile basato su dadi e bulloni M3, anzichè l'inaffidabile e deteriorabile sistema originale basato su viti Parker. Ora l'ala si smonta e rimonta quante volte si vuole senza problemi. L'aereomodello ha un'apertura alare di 1470mm ed un peso in O.d.V. di circa 1,7 Kg. Consegna solo a mano a Torino e dintorni (oppure ad un casello dell'autostrada TO-SV o in provincia di Imperia in un weekend da organizzare) in quanto l'ala in un pezzo unico non ne permette la spedizione. Per volare mancano solo radio, ricevente e batteria lipo. Il modello decolla anche da pista in erba ben rasata (posso inviare video del decollo e del funzionamento luci/galleggianti agli interessati) Prezzo 230€ --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Ronco Città: Torino
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |