Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 19, 14:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tato562003
 
Data registr.: 10-09-2004
Messaggi: 142
GeeBee R3 in xps tutto CNC

Salve, come da titolo vendo il mio GeeBee R3 (semiriproduzione) autocostruito con cnc utilizzando xps . Apertura alare 2.20 mt, lunghezza 1.80 mt, peso in ordine di volo circa 7kg.
Il modello e' equipaggiato con Motore brushless XW037 acquistato presso Mattfly.it, regolatore Flyfun 130 amp., elica apc electric, 5 servocomandi hitec hs 5485 hb, ubec 10a/20a, cavo per serie batterie connettore dins. Tiranteria in carbonio e baionette di alluminio di facile montaggio.
Il modello vola alla grande, lo voglio vendere per fare spazio nel mio hangar anche perche' ha un volo molto tranquillo ed e' simile ad altri maxi che ho.
Il modello e' verniciato con vernici poliuretaniche ad alta resistenza e ho impiegato circa 250 ore per portarlo in volo.
Ha bisogno di 10 celle lipo da 4500/5000 mamp per garantire circa 13 minuti di volo.
La spedizione e' impossibile quindi solo ritiro a mano.
Il modello e' per veri intenditori del settore, in manifestazione vi fara' fare bella figura.
Chiedo 1.100 E. non trattabili calcolando che solo di elettronica e materiale il costo e' molto vicino al prezzo di vendita.
Per info e altre foto potete contattarmi anche su whatsapp: 3476206644 (Roberto).
Accetto scambi con aereomodelli di pari valore.
---------------------------

Nome: ROBERTO

Cognome: MAIORANO

Città: sulmona
Icone allegate
GeeBee R3 in xps tutto CNC-image-5-.jpg   GeeBee R3 in xps tutto CNC-image-11-.jpg   GeeBee R3 in xps tutto CNC-image-12-.jpg   GeeBee R3 in xps tutto CNC-image-13-.jpg   GeeBee R3 in xps tutto CNC-image-2-.jpg  


Ultima modifica di tato562003 : 17 agosto 19 alle ore 14:07 Motivo: cambio foto
tato562003 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vendo cnc completa di tutto andry-125 Merc. Aeromodellismo 4 16 ottobre 13 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002