| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Non solo aerei
Dovendo urgentemente cessare l'attività modellistica un amico mi ha chiesto di aiutarlo a vendere TUTTO il materiale che ha, aerei, heli, attrezzi di laboratorio, accessori, motori, servi ecc. È tantissima roba. In blocco €.2000. A sua detta vale il triplo. Cominciamo da questi alianti. Jantar 230 nuovo con servi..120 euro... ![]() ![]() Discus a.a. 270 circa..piccola piegatura parte alta deriva e scollatura rivestimento su terminale alare..completo di servi..100 euro.. ![]() ![]() ![]() ![]() Fox 220 cm sempre completo e mai volato..120 euro.. ![]() ![]() ![]() Altro materiale stà arrivando. Il tempo di ripulire i singoli pezzi. Per qualsiasi domanda contattatemi Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Grazie a tutti per l'interessamento ai vari modelli. Però, mentre mi accingevo a pubblicare altre foto di modelli e attrezzature, mi è arrivata notizia che è stato venduto l'intero blocco. Quindi credo si possa al momento sospendere le attività fino ad avere la certezza della cosa. Dopodiché si continuerà o chiuderà. Per il momento di nuovo un ulteriore ringraziamento a tutti. Buoni voli e felici atterraggi. Angelo Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |