Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 13, 09:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Vendo Ready ARC-Modelfly

Come da titolo vendo il mio valoroso Ready, che mi ha insegnato a volare con il motore a scoppio.
Per chi non lo conoscesse è un modello interamente realizzato in plastica; è assai robusto ed è ideale per l'apprendimento e la progressione nell'impiego di modelli a tre assi, così come per una eventuale scuola di pilotaggio.
Il modello ha una decina di anni sul groppone, ma non ha mai preso un colpo ed è sano come un pesce.
Lo cedo completo di tutto, ricevente esclusa.
Il motore è un OS 50 (glow) che avrà non più di una decina di ore di volo effettivo. All'inizio il modello montava un Supertigre 40.
Se me ne privo è a causa del totale inutilizzo da almeno tre anni a questa parte (privilegio il volo degli alianti e degli aerei elettrici). Conseguentemente il motore, nonostante il regolare trattamento con after run, dovrà essere un pò slegato per l'utilizzo.
Assieme al modello cedo anche i preziosi galleggianti ARC, con gli attacchi specifici per il Ready.
Avrei infatti voluto usarlo anche come idro, ma non mi sono mai deciso.
Il tutto è ceduto a 160 euri. E' un prezzo di realizzo per liberare spazio nell'hangar.
Consegna a mano e pagamento in contanti in area torinese.
---------------------------

Nome: FILIPPO

Cognome: ORSINI

Città: TORINO
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 10:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Qualcuno mi ha già cercato per i galleggianti (nuovi di pacca), difficili da trovare adesso che il modello è fabbricato da Thunder Tiger.
Vorrei però cedere tutto assieme. Evitando la spedizione, improponibile per il modello.
Chi di Torino ha letto l'annuncio sparga la voce, perché tra tutti i gruppi sicuramente c'è qualcuno a cui può andare bene. Diffondete la voce, grazie!

Filippo 3487448619
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP

Ultima modifica di il boiler del 55 : 14 novembre 13 alle ore 10:45
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 13, 12:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Forza! Venghino siori!
Si scende a 150 euri, ma non di meno.
Consegna a mano in un raggio di cento km da Torino (ma allora il prezzo dell'insieme descritto torna a 160 euri).
Fate girare la voce nei gruppi, sono sicuro che qualcuno ha bisogno di un Ready ARC pronto al volo, del suo OS 50 semi nuovo, così come dei suoi oramai rari galleggianti.
Se avessi più consuetudine con i motori glow me lo terrei e, con una bella mano di pittura rossa, lo farei diventare un idrovolante come la réclame del Montenegro. Magari la cosa fa venire un pensierino anche a qualcun'altro...
Forza, siori che è un vero affare, a prezzo di svendita (non l'ho detto io ma un amico che però è già attrezzato).
Su richiesta farò eventualmente delle foto (che non ho ancora, perché altrimenti le avrei già messe).
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
parere modelli ARC modelfly magister Aeromodellismo Volo a Scoppio 20 11 marzo 09 19:39
Fournier RF4 ARC Modelfly marcopatton Aeromodellismo 20 06 settembre 08 15:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002