| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
anche io sono di Napoli ......ma vivo e volo a Caserta ....mi piacerebbe se è possibile venire a trovarti al tuo campo .....anke per un eventuale iscrizione per il prossimo anno........se mi posti il tuo cellulare ti chiamo, da quanto ho capito dovrebbe essere una struttura nuova.......o sbaglio!!! saluti Enzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao siamo un club a numero chiuso ( 20 modellisti) ho 2 persone che mi devono ancora confermare non so se confermano o meno ( lo dovrebbero fare entro questa settimana al max altrimenti non posso ammetterli) in teoria quindi avrei gia chiuso le iscrizioni cmq se vuoi chiamami al 3391451207 e ne parliamo ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Napoli
| Citazione: | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Ciao.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
io volo a Pontelatone.......quando vuoi non ci sono problemi questo è il mio numero di cellulare 3347983060 chiamami qualcke giorno prima ...e si organizza una svolazzata....il campo è molto bello....... Saluti Enzo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
ho preso nota dei tuoi dati ed appena mi trovo nel casertano ti chiamo per una svolazzata: non mi è mai piaciuto volare da solo!! Un salutone, Antonio
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |