| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Oggi sono stato a Gioia Tauro, mi hanno invitato per il 29/6, ma in quel periodo è stagione di mare pieno, non posso venire. Per il Pollino però messaggiatemi, un fine settimana in montagna con la famiglia si può fare. Qualcuno ha notizie di Spruzzolo ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
certo che per il pollino sarai avvisato in tempo ![]() no spruzzolo niente..magari gli mando un messaggio pvt Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Ho tutto quel che serve, depron, poliuretanica (gonfia come un blob e gli invade il piccì) attack, carbonio, fibra, facci sapere se serve un intervento .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso | Oggetto Non Identificato
Ri salve a tutti! Ieri pomeriggio sulla pista del gac prima di andare via verso le 19,30 ho visto passare un'oggetto non identificato a folle velocità! dico non identificato perche talmente veloce che al suo passaggio radente sulla pista ha lasciato solo la scia dell'aria tagliata! Indagando dopo poche ore ho scoperto che PAPERINO aveva messo mani sul suo get, e, come al solito ha fatto delle magagne inimitabili (ed impressionanti)! Credetemi è un mostro dell'elettronica! Speriamo che a fine mese la bolletta della luce sia poco onerosa(ma non credo proprio!)! PAPERI' tu ai sbagliato nikname ti dovevi chiamare ENERGYZER! Ciao a tutti e buona conversazione!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
| in effetti , speriamo non arrivi una bolletta salata, per farlo volare ogni volta devo mettere 6 celle LiPo, a casa mi uccideranno .P.S. hai visto a Mirco? se rimani connesso ti posto la discussione ahahaha ![]() nel disegno che vedrai indovina chi è comunque lo riconosci![]() ...........Gruppo Aeromodellistico "Otto Grunf" Ultima modifica di PAPERINO : 25 maggio 08 alle ore 11:19 |
|
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
complimenti ragazzi......qui potete trovare altre foto...... http://www.aeromodellistireggini.it/...C_ID=995ೲ |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
mmm e non dici nulla...vogliamo sapere di più su quest'aggeggio x eclips...sono andato sul sito ma bisogna registrarsi per forza per vedere le foto o c'è una sezione "gallery" che però non sono riuscito a trovare? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |